Arc System Works ha fatto un annuncio per quanto riguarda la versione PC dei loro giochi di combattimento Guilty Gear X2 #Reload e Guilty Gear Isuka, usciti rispettivamente nel luglio 2003 e giugno 2006.

 

L’aggiornamento segue la sconvolgente notizia dello scorso anno, quando entrambi i giochi sono stati rimossi dagli scaffali digitali inseguito alla perdita dei diritti da parte del distributore. Inseguito a questo disguido lo scorso 1 agosto 2016 fu l’ultimo giorno di vendita di entrambi i giochi su Steam.
Questo cambiamento in origine non ha fermato i giocatori che avevano già acquistato i giochi dal giocare, ma per un po’ è stato deludente sapere che i futuri giocatori PC non sarebbero stati in grado di giocare con i due titoli della saga .

 

Tuttavia, tutto è bene quel che finisce bene, il publisher ha risolto tutti i problemi con le licenze e entrambi i giochi sono di nuovo disponibili su Steam.
Un lieto fine che farà felice gli appassionati di videogiochi in tutto il mondo.

Dopo molti peripezie, Arc System Works ha finalmente annunciato il ritorno su Steam di Guilty Gear X2 #Reload e Guilty Gear Isuka.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion