Kadokawa Games ha pubblicato il terzo trailer di God Wars: Future Past e con l’occasione, ha annunciato la seconda demo del gioco, chiamata “The Biginning Demo”, la quale sarà lanciata per Playstation 4 il 9 febbraio in Giappone.

La demo permetterà di affrontare la prima parte della storia, incluso il tutorial. Nel caso in cui chi avesse provato la demo volesse comprare anche il gioco completo, i salvataggi potranno essere trasferiti su quest’ultimo ed il giocatore riceverà degli oggetti bonus come ricompensa.

 

Inoltre, Kadokawa Games ha fornito delle informazioni aggiuntive sul DLC, che sarà disponibile in Giappone con il pre-ordine di God Wars: Future Past:

 

 

Scenario addizionale #1: Hyuga’s Future

God Wars Future Past

Urashima, sulla strada per tornare a casa da Hyuga, viene attaccato da Momotaro. I due iniziano una battaglia da uomini d’onore.

 

Urashima (doppiato da Tetsuya Kakihara)

Un misterioso ragazzo inseguito da un soldato di Hyuga. Sembra avere un complesso e mentre conduce una vita cinica, è considerato una persona onesta.

 

Momotaro (doppiato da Kaito Ishikawa)

Il figlio più grande della Regina di Hyuga, Amaterasu. Una persona talentuosa che eccelle sia nelle arti militari che letterali. Come l’erede apparente, lui guadagna molta attenzione. E’ energico e prende decisioni calcolate. La sua nazione ideale è una nazione accentrata.

 

Scenario addizionale #2: A New Enemy

Qualcuno ha rubato la giada di Koshi. Il gruppo di Kintaro riceve il rapporto. Ad aspettarli c’è un gruppo con lunghi capelli biondi ed una gigantesca tigre che non hanno mai visto prima. Dopo la battaglia ci sarà un episodio su Kintaro.

 

Issun (doppiato da Jun Fukuyama)

Un ragazzo che ha appreso varie cose mentre viaggiava per diversi paesi. Dato che parla poco, è necessario un po’ di immaginazione per capirlo.

 

Kintaro (Doppiato da Tasuku Hatanaka)

Un ragazzo che viva in un villaggio ai piedi del Monte Fuji. E’ conosciuto per la sua forza inumana. E’ stato amico di infanzia di Kaguya. Durante una rivolta nel villaggio, vuole mantenere la promessa fatta a Kaguya.

 

God Wars: Future Past sarà lanciato per PlayStation 4 e PS Vita il 28 marzo un Nord America ed il 31 marzo in Europa.

Qui sotto, vi lasciamo il trailer ed una galleria di immagini:

 

[nggallery id=”3386″]

 

Per altre novità su God Wars: Future Past, continuate a seguire le nostre pagine.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion