Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, il periodo della prossima beta di Ghost Recon: Wild Lands, titolo della serie Tom Clancy in uscita il prossimo 7 Marzo su Playstation 4, Xbox One e PC. Maggiori dettagli nel comunicato riportato in seguito.

 

UBISOFT ANNUNCIA CHE DAL 3 AL 6 FEBBRAIO SI TERRÀ LA CLOSED BETA DI TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS™

Unisciti al Team Ghost e gioca alla Beta in modalità cooperativa fino a quattro giocatori

MILANO, 25 gennaio 2017 — Ubisoft® annuncia che la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon WildlandsTM sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio 2017, sia su console che su PC. Il Preload sarà disponibile dall’1 febbraio 2017. I giocatori che non vedono l’ora di vestire i panni di un vero Ghost possono registrarsi su GhostRecon.com/Beta per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Per vedere il trailer L’Open World di Wildlands

Per vedere il trailer il trailer The Peruvian Connection – Missione Bonus Pre-Order

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare www.ghostrecon.com.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion