Compile Heart ha aggiornato il  sito ufficiale di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune con nuove informazioni, immagini e un trailer gameplay.

 

 

Le nuove informazioni e immagini includono artwork interi dei nemici, la rivelazione di un misterioso individuo e dettagli aggiuntivi sulle strutture presenti in città.

 

 

Le informazioni le potete trovare di seguito.

■ Personaggi

Demon Lord Jester (doppiato da Shouta Ebina)

Four-Goddesses-Online_01-26-17_001

Nella storia di “Four Goddesses Online” Jester è il boss nemico più forte e pazzo che esista.

LA sua forza combattiva supera anche quella delle dee ed è specializzato in magia nera—particolarmente in incantazioni e magia proibita. Molto tempo fa, ha provato a conquistare Arsgard comandando la sua armata di attaccare, ma è stato sigillato dalle dee, che sprigionarono i loro poteri nascosti.

Comunque, i suoi mostri subordinati che rimasero in vita rimasero attivi dietro le quinte per 1,000 anni per rompere il sigillo di Jester. E ora, il tempo della sua resurrezione è vicino…

 

Dark Knight (doppiato da Rikiya Koyama)

Four-Goddesses-Online_01-26-17_002

Un boss che appare in “Four Goddesses Online”, uno dei leaders dell’armata del Demon King conosciuta come la “The Unrivaled”. Considerando solo le sue tecniche di combattimento, è un guerriero fortissimo che può rivaleggiare anche Demon King Jester.

 

Minotaur (doppiato da Miou Tanaka)

Four-Goddesses-Online_01-26-17_003

Un boss che appare in “Four Goddesses Online”, uno dei leaders dell’armata del Demon King conosciuta come la “The Unrivaled”. Possiede una potenza schiacciante tanto che viene raccontato che un fendente della sua ascia riesca a rompere la terra.

 

Mysterious Individual (doppiato da ???)

Four-Goddesses-Online_01-26-17_004

Nessuna informazione è disponibile su questo individuo. Ma sembra abbia dei diritti di accesso…

 

 

■ Strutture della Città

Troubadour

Se parlate al Troubadour, potete ascoltare la musica di background mentre giocate. E non solo potete ascoltare la musica, potete anche cambiare la musica di background della città.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_005

 

Negozio di moda

Il negozio di Plutia e Peashy. È pieno di oggetti bellissimi per personalizzare i tuoi personaggi.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_006

Four-Goddesses-Online_01-26-17_007

 

Chaos Factory

Il negozio gestito da IF e Compa. Mentre tutti i loro prodotti sono caotici, fanno affari puntando a oggetti di alta qualità.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_008

Four-Goddesses-Online_01-26-17_009

 

Fabbro

Il negozio gestito dal fabbro Tamsoft. Dandole i materiali e i soldi necessari per i potenziamenti, potete potenziare armi e armature.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_010

Four-Goddesses-Online_01-26-17_011

Four-Goddesses-Online_01-26-17_012

Possono essere ottenuti materiali tramite “punti di ottenimento materiali”, “forzieri” e nemici sconfitti nei livelli. Potenziando armi e armature le statistiche di queste aumenteranno. In base al tipo di equipaggiamento cambierà il numero di volte in cui potrà essere potenziato.

 

Bacheca Annunci

Qui possono essere create, o si possono cercare, stanze per le partite co-op. Possono essere affrontate missioni esclusive per il multiplayer con squadre di fino a 4 persone, e le tipologie di missioni disponibili aumenteranno con l’incremento del “Guild Rank”.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_013

In “Crea Stanza” può essere creata una stanza inserendo i dati necessari, ad esempio il numero di persone che possono unirsi e la missione che si desidera completare.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_014

Bisogna scegliere una missione che sia adatta al proprio Guild Rank.

Four-Goddesses-Online_01-26-17_015

Si prepara tutto…

Four-Goddesses-Online_01-26-17_016

E finalmente si può giocare! Usando i poteri di tutti possono essere abbattuti i nemici più difficili!

Four-Goddesses-Online_01-26-17_017

Se ci si vuole unire alla squadra di un altro giocarore basta selezionare “Cerca Stanza” per trovare una stanza che rispecchi i propri criteri (numero di giocatori, missione, codice della stanza). I codici stanza possono essere comunicati agli amici così che si uniscano alla stanza senza dover cercare.

 

 

 

Potete vedere il trailer qui.

 

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune sarà disponibile per PlayStation 4 in Giappone dal 9 Febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion