Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, una nuova fase di closed beta di For Honor, titolo in uscita il prossimo 14 Febbraio, su PC e console. Il periodo di Closed Beta inizierà il prossimo 26 Gennaio e durerà fino al 29 e ci si può iscrivere direttamente dal sito ufficiale del gioco. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

LA CLOSED BETA DI FOR HONOR™ SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AL 29 GENNAIO

 

Con l’iscrizione alla Closed Beta i giocatori potranno sfidarsi nella Guerra delle Fazioni, per contribuire a determinare la fazione dominante

 

MILANO, 10 gennaio 2017 — Ubisoft® annuncia che la Closed Beta di For Honor™ sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per PC e console. Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

 

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

 

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.

 

Per vedere il Trailer La sottile Linea Rossa, visitare 

 

Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/ForHonorGame.

 

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion