Oggi Square Enix ha rilasciaot un messaggio da parte del Direttore e Producer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Naoki Yoshida, che augura ai fan un buon anno nuovo e anticipa alcune nuove cose in arrivo.

 

Spero che tutti voi stiate apprezzando la stagione delle vacanze.

 

Immagino che stiate tutti vivendo il nuovo anno nel vostro modo personale: avventurandovi in Eorzea, spendendo tempo con gli amici e gli amati nel mondo reale, avvolgendovi al caldo sui vostri divani guardando la TV.

 

Tutti noi del team di FFXIV stiamo finalmente godendo di questo tempo libero aspettato da tanto tempo, dopo esserci impegnati nel realizzare il Fan Festival di Tokyo il mese scorso.

 

Io ho avuto il tempo di tornare a giocare a FFXIV. È stato fantastico ottenere le nuove cavalcature, cercare di collezionare ancora più armi anima, e chattare con gli amici.

Mi sono molto rilassato ad Eorzea. Avere il tempo di giocare è uno dei piccoli piaceri della vita.

 

Riguardando al 2016, è stato un anno fruttuoso per il gioco. C’è stata la storia della Dragonsong War cominciata in Heavensward, ed abbiamo creato nuove esperienze come i deep dungeon.

 

Sono stati tre anni dal rilascio di ARR e penso che in quest’anno siamo stati capaci di affrontare nuove sfide, continuando a fornire un’esperienza di gioco consistente e stabile.

 

Al secondo Fan Festival a Las Vegas abbiamo annunciato l’espansione in arrivo Stormblood, e recentemente abbiamo rivelato ulteriori dettagli all’evento di Tokyo.

 

Il fatto che ci sarà un’altra espansione sta a significare la stabilità e prosperosità che ha raggiunto Eorzea. Grazie a ciò abbiamo il tempo e le risorse di portare sempre nuove avventure.

 

Voglio usare questa occasione per esprimere la mia gratitudine ancora una volta a tutti i Guerrieri della Luce lì fuori che hanno reso tutto questo possibile.

 

A questo punto, abbiamo praticamente finito di sviluppare le nuove aggiunte che saranno incluse nella Parte 1 e Parte 2 della patch di Far Edge. Tutto ciò che rimane ora è assicurarci che non ci siano bug prima di aggiornare il gioco. Che prove e tribolazioni attendono durante l’attesa dei Guerrieri della Luce e Discendenti della Settima Alba? Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi prima dell’arrivo della patch!

 

(Assicuratevi di non perdere il trailer per Far Edge of Fate che rilasceremo presto.)

 

Ma cos’è questo?! Mi stavo godendo il mio tempo libero ad Eorzea, quando uno strano uomo con un cappuccio mi ha dato questo pezzo di pergamena su cui sembra scritta una poesia…36f42294898d6a13c1df9e5731bc13c4306a3860_0
“Quali nuove avventure ed incontri attendono i Guerrieri della Luce nel 2017?

 

Vedetelo da voi come FINAL FANTASY XIV procede avanti a tutto vapore!”

 

Potete vedere anche questa immagine celebrativa di Yoshida-san stesso vestito come mago rosso, la prima classe confermata che arriverà con Stormblood a giugno.

final fantasy xiv a realm reborn

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Final Fantasy XIV e sul mondo videoludioco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion