Durante l’evento Sony, tenutosi in occasione del Taipei Game Show 2017, Square Enix ha mostrato un nuovo gameplay di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

 

Il gameplay è stato introdotto dal Brand Manager di Final Fantasy Shinji Hashimoto, e giocato per il pubblico dal producer  Hiroaki Kato.

 

Sono stati mostra combattimenti, esplorazione, Boss Battle, il menù del Gambit e la funzione turbo che può essere attivata premendo L1. Un secondo video molto breve mostra lo scontro con il boss, questa volta a schermo intero in modo da avere una risoluzione migliore.

 

La ri-edizione del titolo avrà sfondi, modelli dei personaggi, cutscene e font revisionati in alta risoluzione, per meglio adattarsi alla generazione corrente di console. L’audio supporterà il nuovo surround 7.1.

 

Il doppiaggio sarà disponibile sia in inglese che in giapponese, così come la colonna sonora sarà disponibile sia in versione “originale” che in versione “ri-adattata”.

 

Il tempo di caricamento è stato ridotto, è stata aggiunta la funzione di salvataggio automatico e la modalità turbo è stata migliorata.

 

Vi lasciamo con il gameplay, buona visione!

 

 

Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su Playstation 4 nel 2017, al momento però Square Enix non ha indicato una data precisa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion