Nell’ultimo numero di FamitsuTetsuya Nomura, director di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III, ha fornito ai fan un aggiornamento sullo sviluppo dei due titoli.

 

Qui sotto, vi lasciamo l’intervista tradotta:

Quest’anno è il 15° anniversario di Kingdom Hearts, il 20° di Final Fantasy VII ed il 30° di Final Fantasy. Cosa possiamo aspettarci?

Innanzitutto, a gennaio rilasceremo Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, poi mostreremo una scultura di neve di Final Fantasy VII al Sapporo Snow Festival di febbraio, rilasceremo Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix a marzo ed inizieremo il Kingdom Hearts Orchestra World Tour. Potremmo essere in grado di fare qualcosa per l’evento Disney D23. Ci siamo anche preparando per l’inizio di Kingdom Hearts Unchained χ Season 2.

 

Rilascerete un pacchetto completo comprendente Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue?

Visto che il tempismo è delicato, non rilasceremo niente di simile ad un pacchetto completo questa volta, ma stiamo preparando una confezione che possa contenere entrambi i giochi. Magari lo offriremo come bonus dell’e-store.

 

Qual è lo stato di sviluppo di Kingdom Hearts III?

Non posso fare una generalizzazione perché il processo di sviluppo è differente da quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci sono ancora mondi che non abbiamo toccato. La produzione sta progredendo sui mondi non annunciati, in uno stato che non ci permette di mostrarli. In termini di stato dello sviluppo, c’è ancora strada da fare.

 

Qual è lo stato di sviluppo di Final Fantasy VII Remake?

Avanziamo in maniera stabile la produzione. Tuttavia siamo ancora in pieno sviluppo, e mi scuso per l’attesa che sarà un po’ più lunga sia per Kingdom Hearts III che per Final Fantasy VII Remake. Mi dispiace molto, ma creerò un gioco che andrà incontro alle vostre aspettative.
L’anno scorso non ho dato molte informazioni sul titolo, ma quest’anno voglio mostrare i nostri progressi. Il rilascio dei titoli è ancora lontano, ma ci sono diversi altri giochi in rilascio quest’anno. Potete aspettarvi eventuali “sorprese”.

Per altre novità su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III, continuate a seguire le nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion