Redazione ILVG

News Nuovo DLC Atelier Firis disponibile in Giappone

Koei Tecmo ha rilasciato il secondo set di contenuti scaricabili per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey disponibile in Giappone.

 

Il DLC aggiunge Shanon Atkins, un cavaliere femmina di 20 anni che appartiene ai Cavalieri di Adallet. È nel mezzo del suo pellegrinaggio per diventare un vero cavaliere, e pur vantando un’ottima abilità, è estremamente ansiosa e timida verso gli sconosciuti. Per diventare cavaliere è essenziale aiutare il prossimo e a causa del suo carattere si trova spesso bloccata nel suo viaggio. Durante il suo pellegrinaggio vede Firis occuparsi facilmente delle richieste degli altri, perciò decide di accompagnarla per vincere la timidezza.

 

Shanon vanta azioni d’assalto dinamiche tramite l’uso della sua lancia. Ha anche tecniche per il recupero fisico con effetti rivitalizzanti, e il suo status come cavaliere la porta a proteggere i suoi amici.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Insieme al DLC è stata rilasciata anche la patch 1.06 che include la nuova collezione di terreni e rovine misteriose “Sacred Vestier”, insieme a nuove quest e formidabili mostri.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Di seguito potete trovare la galleria di costumi compresi nel DLC.

 

[nggallery id=”3381″]

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey è previsto per PlayStation 4, PS Vita e PC nella prima metà del 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion