Ubisoft ha annunciato ufficialmente che la versione di prova di Watch Dogs 2 è ora disponibile sul PlayStation Store di PS4 per tutti i giocatori curiosi di provare il gioco. Gli utenti Xbox One dovranno invece attendere il 24 Gennaio.

La notizia giunge dall’azienda direttamente tramite comunicato stampa:

DISPONIBILE LA PROVA GRATUITA DI WATCH_DOGS® 2 PER SONY PLAYSTATION®4
I nuovi giocatori avranno a disposizione le prime tre ore di gioco in prova gratuita per unirsi agli hacker del DedSec nella Baia di San Francisco

  

MILANO, 17 gennaio 2017 – Ubisoft annuncia che la prova gratuita di WATCH_DOGS 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation®4 e dal 24 gennaio 2017 su Microsoft Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Microsoft Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

 

La prova gratuita di WATCH_DOGS 2 darà l’opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online*, “Modalità Invasione”, “Cacciatore di Taglie” e la modalità co-op a 2 giocatori. L’acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

 

Nella prova gratuita di WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

 

Per vedere il Trailer Prova Gratuita, visitare https://youtu.be/Rr3J11tbFTA.

 

Per maggiori informazioni su WATCH_DOGS 2, visitare il sito watchdogs.ubisoft.com.

 

Ubisoft annuncia che la prova gratuita di Watch Dogs 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation 4. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion