NIS America ha annunciato Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch. Il gioco verrà lanciato in Nord America e in Europa durante la prossima primavera sia in versione fisica che digitale. Attraverso il sito dello Store OnLine di NIS America è possibilie pre-ordinare sia l’elezione standard che quella limited.

 

Vi lasciamo ad una panoramica del gioco:

 

Il Gioco:

 

Disgaea 5 Complete è un RPG strategia che offre centinaia di ore, pluripremiato gioco, e per la prima volta il gioco è disponibile on-the-go. Il titolo includerà tutti gli 8 scenari bonus, 4 personaggi preferiti dai fan, e 3 classi di personaggi che erano originariamente DLC per  PS4 in Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

 

La Storia: 

 

Disgaea 5 Complete racconta una storia di vendetta e di ribellione.Quando un nuovo e terribile grande signore supremo chiamato Void Dark cerca di asservire gli innumerevoli mondi dell’aldilà, un giovane demone, Killia, si barricherà alla fine del suo regno. All’interno del gioco dovrete portare Killia e il suo tenace esercito di ribelli attraverso un percorso oscuro e pericoloso per ottenere la loro vendetta. Grazie ad un’azione sempre più entusiasmante e ad una sceneggiatura più esilarante che mai, il titolo entrerà di diritto nel libro dei Record.

 

Qui di seguito potete vedere il primo Trailer del gioco:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Disgaea 5 Complete.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion