Sono stati comunicati il funzionamento del sistema di sintesi e i bonus pre-order, oltre ad esser stato rilasciato un nuovo trailer accompagnato da diversi screenshot, di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey da Koei Tecmo.

 

 

Potete leggere le informazioni di seguito.

Sistema di Sintesi

La Sintesi è un aspetto integrale di ogni titolo Atelier, e ovviamente, l’avventura di ogni alchimista! Attraverso il suo inusuale viaggio, Firis formulerà diverse nuove ricette quando esplorerà le vaste terre, incontrerà nuovi compagni e scoprirà nuovi materiali. Per soddisfare la sua voglia di girovagare, l’Atelier di Firis prenderà la forma di una tenda da campo portatile così da permetterle di sintetizzare dove le aggrada. La Tenda Atelier può essere anche personalizzata con un varietà di ricordi ottenuti dalle sue avventure, rendendola dunque la sua seconda casa!

Il sistema di Sintesi in Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey presenta nuove eccitanti aggiunte per adattarsi al nuovo stile nomade. Per esempio, la Sintesi in Massa permette a Firis di creare grandi oggetti per superare gli ostacoli sul suo cammino, come ad esempio creare un ponte per superare un fiume o una barca per navigare su un lago. Decidere cosa costruire non solo cambia solo l’aspetto e l’accessibilità di certe zone, ma può anche cambiare il corso della storia! Oltre a ciò, l’efficienza degli oggetti può essere aumentata grazie ad alcuni Catalizzatori, che garantiscono bonus e provvedono migliori vantaggi al risultato finale.

 

Bonus Pre-Order

Pre-ordinando su Amazon, Best Buy, EB Games o GameStop in Nord America, oppure pre-ordinando presso i rivenditori che partecipano alla promozione in Europa, verrà fornito un bonus che permetterà di sbloccare due adorabili costumi che forniranno a Firis pratici bonus: il costume “Resort Vacation” che incrementa le chance di trovare materiali di alta qualità da usare nella Sintesi e il completo “Wonderland” che diminuisce il tempo necessario a sintetizzare e per viaggiare tra i diversi luoghi!

 

 

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone, mentre sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC dal 7 Marzo in Nord America e dal 10 Marzo in Europa.

 

 

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto.

 

Qui invece potete dare uno sguardo alla galleria.

[nggallery id=3407]

 

 

Nuovi dettagli sono stati svelati riguardo ad Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion