Redazione ILVG

News Annunciato Pix the Cat per Xbox One

Pastagames annuncia tramite comunicato stampa l’arrivo di Pix the Cat su Xbox One l’8 Febbraio 2017.

 

 

Possessori di Xbox One, riscaldate i vostri pollici! l’old-school arcade Pix the Cat ha una data di uscita! Siate pronti a spingere i vostri riflessi al limite.

 

Dopo la popolare e acclamata uscita su PlayStation 4 e PC, Pix the Cat posa la sua zampa sulla console Microsoft per dare uno tocco felino all’esperienza arcade su Xbox One.

 

La nuova edizione dell’arcade di Pastagames arriva con 7 arene esclusive per il multiplayer locale, solo su Xbox One! Puoi scoprire queste nuove arene nel trailer qui sotto.

 

 

Pix the Cat avrà un prezzo di 9.99€ su Xbox One.

 

Oltre alla frenetica ARCADE MODE, il gioco include altre tre modalità:

 

NOSTALGIA MODE

Diventa l’eroe di un classico cartone in bianco e nero e usa l’ambiente circostante per risolvere i livelli in una manciata di secondi, tenere d’occhio una coda di anatroccoli, controllare più pix alla volta, e molto altro!

 

LABORATORY MODE

Pianifica ogni mossa senza un limite di tempo e colleziona TUTTE le cellule alleate prima di farle cadere per vincere. 100 esperimenti ti aspettano ma stai attento, non bloccarti!

 

ARENA MODE

Distruggi i tuoi nemici in epiche battaglie locali con missili mortali, mine e potenti scatti per diventare “l’ultimo gatto rimanente”!

 

Continuate a seguirci per ulteriori novità su Pix the Cat.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion