Redazione ILVG

News Alone With You in uscita il 9 febbraio su Steam

Riportiamo qui sotto il comunicato stampa di Benjamin Rivers Inc. che annuncia l’uscita di Alone With You su Steam il 9 febbraio 2017.

 

 

Toronto e Seattle – 17 gennaio 2017 – Dopo il rilascio lo scorso anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita tra gli elogi della critica, Benjamin Rivers Inc. porta il suo gioco d’avventura sci-fi Alone With You su PC attraverso Steam il 9 febbraio a 9.99$. Durante la prima settimana di lancio sarà possibile acquistare Alone With You con uno sconto del 15%. Nel profondo,  Alone With You ha un sottile e maturo approccio alle relazioni e alle coppie con una narrativa scorrevole, un gameplay avventuroso in un mondo sci-fi che varia a seconda delle azioni del giocatore, per un’esperienza difficile da dimenticare.

 

In Alone With You il giocatore prende il ruolo di un sopravvissuto solitario di una colonia spaziale condannata, provando a scoprire il destino di oltre due dozzine di coloni e fuggire dal pianeta deserto prima che imploda. Accompagnato dalla problematica IA della colonia e da simulazioni olografiche dei coloni deceduti, il giocatore rivela indizi, risolve enigmi e consolida durature relazioni con la consapevole intelligenza artificiale per scoprire il segreto dietro le loro vite intrecciate.

 

“Da quando lo abbiamo rilasciato su PlayStation ci siamo divertiti nel guardare i giocatori connettersi emotivamente con i personaggi di Alone With You, con la storia e con i temi esistenziali che accompagnano il giocatore durante il gameplay.” Dice Benjamin Rivers, fondatore di Benjamin Rivers Inc. e creatore dell’indie horror Home. “Non vediamo l’ora di portare l’esperienza ad un più ampio pubblico con il lancio su PC e vedere come i giocatori contemplano le difficili decisioni che si incontrano durante il gioco. Proveranno affezione, ammirazione o si sentiranno persino in colpa per qualcuno che non è altro che bit?”

 

Alone With You vedrà i giocatori indaffarati con missioni giornaliere, dove esploreranno ogni ambientazione, rilevando parti di narrativa e portando avanti la storia. Alla fine di ogni giorno, i giocatori si incontrano con uno dei quattro compagni olografici in conversazioni uno ad uno, che possono cambiare a seconda di come il giocatore ha completato la missione giornaliera. Al modo in cui il giocatore risponde dipende quanto l’ologramma confidi in lui e questo può modificare le opportunità futuri per scoprire di più sulla profonda storia del gioco, e su ulteriori dialoghi con gli ologrammi.

 

Per più informazioni riguardo Alone With You visitate il sito ufficiale del gioco, oppure la pagina Facebook e Twitter.

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti su Alone With You.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion