inXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato, tramite comunicato stampa, la data di uscita di Torment: Tides of Numenera. Il titolo è in arrivo su PC, Playstation 4 e Xbox One il prossimo 28 Febbraio 2017. Maggiori dettagli nel trailer e nel comunicato riportati di seguito.

 

Torment: Tides of Numenera – Rivelata la data d’uscita
 

Milano, 14 Dicembre 2016 – inXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato la data d’uscita di Torment: Tides of Numenera – 28 Febbraio 2017.

Il trailer con la data d’uscita della “Day One Edition” può essere visto qui
Torment: Tides of Numenera si svolge nel futuro tra un bilione di anni, nell’ambientazione science-fantasy scritta dal celebre creatore di RPG, Monty Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.

Il gioco è stato creato e sviluppato da inXile Entertainment, composta da un team eccellente come l’icona del settore Brian Fargo e molti altri creatori veterani dell’originale Planescape: Torment – uno degli RPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi.

Per la lista completa dei contenuti inclusi nella Collector’s Edition guarda il trailer ufficiale

.

Tag:

#LiveTheRebellion