News
di Redazione ILVG
il 4 dicembre 2016, 11:47
in News

Nell ultime ore, dopo l’annuncio di The Last Of Us: Part II, si stanno rincorrendo una serie di dettagli sul gioco. Gli ultimi che ci arrivano riguardano la parte tecnica del titolo di Naughty Dog, che girerà con lo stesso motore del primo capitolo, ma non è tutto.

 

Durante il PlayStation Experience 2016, il creative director di Uncharted 4: The Lost Legacy, Shaun Escayg ha dichiarato che TLOU: Part II avrà al suo interno “molta nuova tecnologia“, la quale sembra essere “parecchio promettente“, accennando al fatto che si tratterà dello stesso motore di gioco di Uncharted 4 potenziato ulteriormente.

Escayg ha anche definito il gioco come “incredibile” ed ha sottolineato che tutte le persone dello studio sono parecchio entusiaste a riguardo.

 

Con grande probabilità, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, ci saranno ulteriori aggiornamenti su The Last Of Us: Part II, quindi rimanete sulle pagine di I Love Videogames per non perdervi nulla.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su