Redazione ILVG

News The Elder Scrolls Online: novità su Homestead

Zenimax Online Studios ha rivelato alcune novità sul nuovo aggiornamento Homestead di The Elder Scrolls Online, che permetterà ai giocatori di avere fino a 40 case sparse per il mondo di Tamriel personalizzabili con più di 2’000 oggetti di arredamento e decorazioni. Questi ultimi, in particolare, potranno essere acquistati o creati dal personaggio.

 

Ogni abitazione sarà progettata seguendo lo stile di una delle dieci razze presenti nel gioco, ma i giocatori potranno possedere case di qualunque tipo, a prescindere dalla loro razza.

All’inizio le case saranno presenti solo nelle zone di gioco base, non nei territori aggiunti tramite i contenuti scaricabili, in modo che tutti possano accedervi.

 

I giocatori potranno possedere più case, ma non più unità della stessa casa, che verranno associate all’account. Quindi, quando una casa sarà acquistata da un giocatore, tutti i personaggi relativi all’account ne entreranno in possesso.

 

Decorazione e Creazione di oggetti di arredamento.

 

Attraverso l’acquisto o la creazione di mobili e decorazioni sarà possibile rendere unica la propria casa.

 

Con l’uscita dell’aggiornamento saranno disponibili più di 2’000 oggetti per decorare la propria casa tra cui: tavoli, sedie, bauli, letti, banconi ed elementi decorativi come libri, cibo, barili, quadri, lampade, piante, alberi e molto altro.

I giocatori più esperti potranno mettere anche in mostra i trofei ottenuti sconfiggendo i vari boss.

Inoltre saranno disponibili all’interno dell’abitazione le stazioni di creazione, i manichini per l’allenamento, le cavalcature, gli assistenti e gli animali.

 

I giocatori potranno anche acquistare la maggior parte degli oggetti sia dai venditori in gioco che dal Crown Store, pagando in Crown.

 

Per ottenere gratuitamente Homestead nel gioco sarà necessario completare la missione iniziale del tutorial.

I requisiti per l’acquisto in Gold di buona parte delle case extra include il completamento delle missioni di tutorial, nonché il completamento di obiettivi nelle zone in cui si trovano le case che si desiderano acquistare.

 

Alcune abitazioni saranno acquistabili esclusivamente solo dal Crown Store, come un lussuosissimo rifugio su un’isola.

 

Le case senza mobili saranno acquistabili sia tramite Gold che tramite Crown, mentre quelle col mobilio incorporato saranno disponibili all’acquisto tramite il Crown Store.

Prima di procedere all’acquisto i giocatori potranno visualizzare delle anteprime.

 

Dettagli:

  • Ogni casa possiede una propria “realtà”, non sarà necessario contendersela con gli altri giocatori.
  • Le abitazioni funzionano con lo stesso metodo dei santuari, sarà possibile raggiungerle selezionandole dalla mappa.
  • Creando un gruppo sarà possibile invitare altri giocatori a visitarla. Si potrà raggiungere una casa anche direttamente dalla lista amici o da quella della gilda, se il padrone di casa lo permetterà.
  • Gli altri giocatori non potranno in alcun modo entrare di nascosto nelle nase e rubare gli oggetti presenti. Ci scusiamo con i membri della gilda dei ladri!
  • Gli oggetti di arredamento creati possono essere venduti agli altri giocatori
 

Godetevi il video:

 

 

Homestead uscirà gratuitamente per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online a febbraio 2017, per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Continuate a seguirci per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion