Redazione ILVG

News Street Fighter V: i dettagli della patch

Street Fighter V ha ricevuto una grande patch che segna l’inizio della Seconda Stagione: ecco tutti i contenuti dell’update che solo oggi sono stati rivelati completamente da Capcom.

 

Innanzitutto, c’è l’arrivo di un nuovo pacco DLC che offre costumi natalizi ed a tema vacanze dello stage New York. I personaggi che avranno un costume natalizio sono Juri, Zangief, Laura, Rainbow Mika, Ken, e Karen. Ognuno avrà il costo di $3.99 con dieci diversi colori. Lo stage natalizio invece costa $1.99 o 40K Fight Money. Esiste la possibilità di acquistare tutto contemporaneamente in un bundle che costerù $19.99.

 

Tutti i contenuti saranno acquistabili solo fino al 17 gennaio.

 

Nel DLC ci sono anche dei costumi B-Boy e B-Girl per Ryu e Chun-Li che costeranno $3.99  con 1-10 colori. Abbiamo anche l’aggiunta di Akuma e la sua storia. Ci saranno costumi Nostalgia, e Battaglie Premium.

 

Nel 2017 saranno aggiunti altri cinque personaggi acquistabili individualmente o come parte del season pass della seconda stagione, che vi garantirà un tema gratuito per PS4 e costumi gratuiti per $29.99.

 

È stato aggiunto il supporto al controller Direct Input che si potrà trovare nella sezione Opzioni nel menù delle altre impostazioni. Inoltre, tramite le impostazioni delle Battaglie, si potrà selezionare la propria musica preferita nell’Allenamento o nelle modalità Versus, ed anche le musiche nei match Casual o Ranked. I radar chart del Profilo Fighter sono stati migliorati, hanno ricevuto aggiornamenti ed aggiustamenti.

 

 

È stato aggiunto un sistema di “rage quit” aggiornato: dato che Capcom ha notato che il sistema corrente non era efficiente, inoltre al perdere League Points ed essere bloccato dal matchmaking per un certo tempo, i giocatori che si disconnetteranno da ora in poi verranno messi in partite in cui gli altri giocatori hanno avuto dei comportamenti simili. Allo stesso modo, dei giocatori che tendono a non disconnettersi mai, si troveranno nella stessa partita. Ci saranno delle icone speciali che segnalino i giocatori coi comportamenti migliori e peggiori, sul loro Profilo Fighter. Ogni volta che un giocatore si disconnetterà dal match, i suoi league point saranno sottratti come se stessimo parlando di una sconfitta. Capcom ha descritto tutto con molta cautela in un PDF di 92 pagine: potete scaricarlo qui.

 

 

Ecco qui di seguito tutti i costumi dei DLC:

[nggallery id=”3333″]

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Street Fighter V.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion