Any Arts Production ha annunciato che sta lavorando a Seasons of Heaven, esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco sarà supervisionato direttamente dalla grande N così come è avvenuto con titoli come Devil’s Third e Bayonetta 2.

 

La casa di sviluppo ha rilasciato alcune anticipazioni e le prime immagini del gioco.

 

Louis L’Amour, uno dei migliori scrittori americani, una volta ha detto “Arriverà un momento in cui crederai che sarà finita. Sarà solo l’inizio”. Ciò è esattamente quello che un piccolo gruppo di persone sopravvissuto alla più grande epurazione mai conosciuta proverà in Seasons of Heaven. Nella loro lotta per la sopravvivenza in una terra spoglia e sterile, impareranno che gli esseri umani di tutto il mondo muoiono a causa della loro negligenza. Per secoli hanno avvelenato la terra senza capire che ciò che li sosteneva in realtà li avrebbe uccisi. Gli animali sono stati uccisi e mangiati fino all’estinzione. L’acqua necessaria a sostenere la vita di tutti è stata inquinata fino a diventare imbevibile e l’aria ha perso l’ossigeno. Mentre i sopravvissuti imparano a vivere in un nuovo mondo, dovranno ricordare che l’unica cosa che donava un senso di superiorità e onnipotenza agli umani era ciò che li aveva uccisi. Seasons of Heaven vi porterà in un viaggio con Yann, giovane ragazzo con la sindrome di Asperger e il suo fedele compagno Ani, un bulldog francese con cui Yann è in grado di comunicare telepaticamente. Durante il viaggio avrai l’opportunità di incontrare altri personaggi e testimoniare la bontà di alcuni e la morte di altri.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3284″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Seasons of Heaven sarà un’esclusiva Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion