The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di una nuova featurette dal film Rogue One: A Star Wars Story.

 

 

 

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

Vivere in Star Wars

(featurette dal film)

Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

L’attore Diego Luna (MilkElysium) interpreta CASSIAN ANDOR, uno stimato ufficiale dei servizi segreti dell’Alleanza.

 

Featurette – Vivere in Star Wars

In Italia le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story sono aperte sul sito http://www.rogueone.it/showtimes/.

Sito ufficiale del film

http://www.rogueone.it

Trailer ufficiale in italiano

Sito ufficiale del concorso “Star Wars Missions”

www.star-wars-missions.it

Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

Hashtag

#RogueOneIT

#goROGUEONE


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion