Redazione ILVG

News Pit People in arrivo il 13 Gennaio

Pit People, lo strategico RPG di The Behemot (autori di Castle Crashers e Battleblock Theater) arriverà su Xbox One e Steam dal 13 Gennaio, tramite gli accessi anticipati/anteprime di Xbox One Game Preview e Steam Early Access.

 

Secondo gli sviluppatori, il gioco ha già abbastanza contenuti per intrattenere i giocatori per un po’ di tempo. Inoltre, l’accesso anticipato gli permetterà di avere del feedback dai giocatori sull’equilibrio degli elementi di gioco.
I contenuti finali del gioco continueranno a essere sviluppati ed aggiunti a questa versione di anteprima del gioco fino alla release ufficiale.
I contenuti che saranno disponibili al lancio saranno una parte consistente delle missioni della storia, diverse mappe di gioco, missioni, modalità Unfair Challenge contro l’IA, e la modalità Versus.

 

Il gioco prevede modalità singolo giocatore, due giocatori in co-op, versus, due contro due, e tutte le modalità possono essere giocate sia in locale che online.

 

Pit People sarà disponibile dal 13 Gennaio per PC ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion