Durante la PlayStation Experience 2016, Sony ha rivelato PaRappa the Rapper Remastered per PlayStation 4. In seguito alla conferenza stampa, sono stati rilasciati anche i primi screenshot e alcuni dettagli.

 

 

Descrizione

Gioco basato sulla musica hip-hop, PaRappa the Rapper arriva alla nuova generazione di giocatori su PlayStation 4 con PaRappa the Rapper Remastered. Sviluppato in collaborazione con il leggendario musicista Masaya Matsuura e il famoso artista newyorchese Rodney Greenblat, il gioco originale debuttò 20 anni fa su PlayStation ed è ampiamente riconosciuto per la musica e per far parte del genere “rhythm game” che continua a prosperare anche oggi. PaRappa the Rapper aggiorna il titolo con una grafica in alta risoluzione portando texture più smussate e definite, una qualità audio migliore, e il supporto ai trofei!

 

Segui PaRappa nel suo tentativo di fare breccia nel cuore della sua amata Sunny Funny, attraverso varie avventure musicali rivitalizzate con una grafica migliorata per le televisioni in alta definizione di oggi.

 

Caratteristiche chiave

  • Grafica rinnovata – PaRappa e i suoi amici prendono vita come mai prima d’ora attraverso la nuova grafica riformattata a 16:9 e renderizzata a 4K e 1080p.
  • Qualità audio CD – I giocatori muoveranno la testa avanti e indietro a ritmo della soundtrack rimasterizzata in digitale.
  • Stile grafico unico – Animazioni e personaggi unici in combinazione con una storia esilarante.
  • Gameplay basato sul ritmo – Padroneggia il ritmo e il gameplay incentrato sulla coordinazione del giocatore.
  • Nuovi comandi che approfittano delle caratteristiche del DUALSHOCK 4
    • “Feel the Beat” – Il DUALSHOCK 4 permetterà di avere un metronomo a portata di mano per ogni canzone.
    • “See the Beat” – L’icona del giocatore si allarga quando viene premuto un qualsiasi pulsante durante una canzone in modo da avere anche un feedback visivo.
 

[nggallery id=”3274″]

Non è ancora prevista la data di uscita di PaRappa the Rapper Remastered.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion