Il Game Director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha comunicato cosa i fan potranno aspettarsi dal gioco a squadre nel 2017, menzionando diversi nuovi eroi, nuove mappe, nuove modalità di gioco e miglioramenti a personaggi già esistenti, il tutto comunicato in un video rilasciato qualche giorno fa.

 

 

Riguardo ai nuovi eroi Kaplan ha comunicato che, nonostante solitamente vengano preparati diversi contenuti per poi rilasciarne solo i più adatti, questa volta c’è un personaggio di cui lui e il team sono molto sicuri. Anche molti prototipi “divertenti” sono pronti e spera che i fan possano assaporarli nell’anno a venire.

 

A parte Oasis, annunciata precedentemente al Blizzcon, il team ha pronti diversi prototipi di altre mappe e modalità di gioco in sviluppo al momento, una delle quali ha nuovamente un alto tasso di sicurezza da parte del team. Per le altre cose invece Blizzard non conferma se vedranno la luce o meno.

 

 

Il team sta pianificando anche di migliorare la modalità spettatore, raccogliendo feedback dalla comunità in modo da rendere migliori i tornei professionali: in particolar modo è stata menzionata la richiesta più popolare di poter vedere una mini-mappa di visione per le competizioni.

 

 

Kaplan ed il suo team hanno anche parlato delle partite personalizzate, includendo un server browser permettendo ai giocatori di vederne una lista e la possibilità di far creare ai master della partita delle regole personali o rotazioni di mappa, permettendo anche ai giocatori esterni di unirsi. Questa “meccanica molto richiesta” dovrebbe debuttare all’inizio del 2017.

 

 

Infine, Kaplan ha menzionato i ritocchi che verranno apportati ai personaggi più recenti, ovvero Ana e Sombra, e hanno discusso di come hanno aggiunto la mappa Eichenwalde, la modalità Arcade e gli eventi stagionali nel corso di quest’anno.

 

Tutti i commenti possono essere trovati nel video qui sotto. Kaplan rassicura i giocatori dicendo che i contenuti saranno inseriti correttamente durante il 2017 e ha ringraziato la comunità di Overwatch per essere fantastica.

 

 

 

 

Overwatch è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion