Nel numero di questa settimana di Famitsu è stato incluso un messaggio di fine anno da parte del produttore di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, Kazuyuki Yamai, in cui da qualche informazione su cosa accada l’anno prossimo alla serie Shin Megami Tensei.

 

Nel messaggio ha detto che i fan della serie possono essere felici, perché nel 2017 è previsto lo sviluppo di una nuova “pietra miliare” e spera di condividere nuove informazioni il prossimo anno.

“La “Serie Megaten”avrà una titoli importante in sviluppo il prossimo anno. Come responsabile, ma anche come fan, spero di essere in grado di condividere “qualcosa” con voi il prossimo anno.”

Quindi non sono state fornite altre informazione e non è tantomeno chiaro se questo nuovo gioco uscirà nel corso del 2017 o se verrà rilasciato in seguito. Detto questo, probabilmente ne sentiremo parlare di più nel corso del 2017.

 

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è l’ultimo gioco della popolare serie, affettuosamente soprannominato “Megaten” dai fan, è stato rilasciato in Nord America a settembre e solo pochi giorni fa in Europa.

Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e sulla serie Megaten.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion