Koei Tecmo ha condiviso nuove informazioni e immagini su Musou Stars. Gli screenshoot si soffermano su Hajime Arima e Darius, entrambi provenienti dalla serie Harukanaru Toki no Naka de, e sui finali multipli disponibili nel gioco.

 

Personaggi

 

Darius (doppiato da Kenichi Suzumura)

 

 

Ragazzo di 24 anni dell’Oni Clan che vive nella foresta della capitale dell’Impero. Ha ereditato la maschera che attesta la sua leadership e le vittorie nel genjutsu. Attrae le altre persone con la sua bellezza e potenza, nascondendo la sua solitudine.

 

Azioni di Darius

Così come in Harukanaru Toki no Naka de, Darius combatte brandendo un bastone. Attacca con grazia danzando elegantemente intorno al nemico. Il suo potere spirituale gli consente di manipolare le caratteristiche dell’arma e può creare cicloni per attaccare.

 

 

Darius può anche sparare proiettili di luce dall’estremità del suo bastone ed emanare fasci di luce dalla sua mano destra grazie ai suoi poteri. La Hero Skill di Darius, “Power  of the Heart”, infligge molti danni ed effetti ai nemici. Puntando un avversario specifico e continuando a sparargli si potrà stordirlo.

 

 

Darius può aiutare Horo in caso di necessità. Dopo aver difeso Horo da un attacco, Darius lancerà un contrattacco per spazzare via il nemico. Saranno disponibili numerose cooperazioni tra i personaggi in Musou Stars.

 

 

Hajime Arima (doppiato da Takuma Terashima)

 

 

Ventitreenne ufficiale comandante della Elite Squad della Army’s Vengeful Spirit Subjugation Organization. Non c’è nessuno migliore di lui sia nella Elite Squad che nella Vengeful Spirit Subjugation. È un nobile che raramente mostra un sorriso. Prende le decisioni rapidamente e compie repentine azioni. Ha il compito di proteggere la sacerdotessa del Dio Drago.

 

Azioni di Hajime Arima

 

Hajime combatte usando una spada giapponese. Quando attacca i propri nemici, Hajime li spazza via con i suoi fendenti. Saranno aggiunti ulteriori effetti alla sua spada.

 

 

Alzando la spada sopra la sua testa, Hajime può compiere un attacco con cui lancia i nemici lontani. Può inoltre manipolare gli attributi dell’arma e creare vortici come Darius.

 

 

La Hero Skill di Hajime è “Cooperation Technique” che spara un colpo la cui potenza varia a seconda del numero degli alleati presenti nell’area.

 

 

Hajime può aiutare Millennia quando è necesario. Dopo aver difeso Millennia da un attacco, Hajime potrà lanciare un contrattacco per spazzare via il nemico.

 

 

Finali multipli e Scenario Libero

 

La storia di Musou Stars si pone fuori dal flusso narrativo della serie. Una delle caratteristiche della modalità storia è la libertà  dello scenario che contiene finali multipli. La mappa del mondo è cosparsa di diverse tipologie di icone. Tra queste ci sono le “Battaglie chiave” che permettono di avanzare nella storia.

 

Superando queste battaglie si sbloccheranno nuove battaglie chiave in altre zone della mappa in cui avverranno numerosi eventi. La storia e il finale cambieranno sulla base di come si giocherà.

 

Ci saranno alcune battaglie che richiederanno alcune condizioni per poter esser effettuate. Nell’immagine sottostante si vede come sia necessario Horo per iniziare lo scontro.

 

 

Ci saranno anche battaglie che scompariranno dopo che aver effettuato altri scontri. Sarà necessario giocare più volte la modalità storia per sbloccare tutti i finali disponibili.

 

 

Musou Stars uscirà in Giappone per PS Vita e PS4 il 2 Marzo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion