Redazione ILVG

News Nuove immagini di Valkyria Revolution per PS4

Sega ha rilasciato nuove immagini della versione PS4 del JRPG Valkyria Revolution sull’account Twitter ufficiale della serie.

 

Gli screenshot si soffermano sull’unita Anti-valkyria Vanargand, capitanata dall’eroe Amleth, sulla principessa Ophelia e sulla sua compagna Miranda Villefaut. Inoltre il character designer Takayama Toshiaki ha postato alcuni concept originali dei personaggi del gioco.

 

Mentre il gioco sarà rilasciato in Giappone per PS Vita e PS4 il 19 Gennaio, la versione occidentale arriverà nel secondo trimestre del 2017 con l’uscita dell’edizione per Xbox One.

 

La demo contenente il prologo del gioco sarà rilasciata in Giappone per PS4 il 22 Dicembre e per PS Vita il 26 Dicembre e avrà la funzionalità cross-save per trasferire i progressi ottenuti all’interno della versione finale del titolo.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3317″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Valkyria Revolution sarà disponibile in Giappone per PS Vita e PS4 dal 19 Gennaio 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion