Redazione ILVG

News Move or Die – Annunciato per PS4

Durante il Playstation Experience 2016 gli sviluppatori di Move or Die, il frenetico party game multiplayer per PC, hanno annunciato che verrà rilasciato per PS4 nel corso del 2017.

 

Il gioco avrà nuove funzionalità rispetto a quanto visto su PC, più modalità di gioco tra cui anche la modalità “wackier”, nuovi personaggi giocabili, più mutatori e verranno implementate ulteriori caratteristiche come ad esempio il gioco di squadra.

 

Vi lasciamo al log ufficiale, della versione PC, consultabile dal sito del gioco:

 

Panoramica:

 

Move or Die è un party game assurdamente veloce, 4 giocatori in locale e online dove le meccaniche di gioco cambiano ogni 20 secondi. La definizione stessa di un gioco rovina amicizie, Move or Die è facile da imparare ma difficile da lasciare.

 

Caratteristiche:

  • 4 giocatori locali – Giocate fino a 4 giocatori sullo stesso schermo! Preparati a vivere la follia rovina amicizie che è Move or Die.
  • Frenetica Modalità di gioco – Le partite sono composte da modalità di gioco con un ritmo veloce ~ 20 secondi ciascuna, ognuna con le proprie regole e livelli unici, quindi siate pronti alla follia!
  • Move o Die! – Come dice il titolo, ci si deve spostare costantemente col solo scopo di rimanere in vita, se non lo farete la vostra barra di salute si scaricherà e perirete per autocombustione!
  • Gioco Online e con AI – Non potete far venire a casa i vostri amici? Niente paura! Avrete la possibilita di giocare con chiunque Online, avrete anche la possibilità di giocare contro dei bot AI.
  • Level-Up System – Sbloccate la bejujular Skin per il tuo personaggio e scopri nuove modalità di giocoper poter schiacciare i vostri avversari salendo di livello grazie a questo!
  • Sfide e missioni giornaliere – Ottenete bonus XP completando le missioni quotidiane e combattete contro i bot IA nei giochi di sopravvivenza nella sfida quotidiana.
  • DLC gratuiti, per sempre – Nessun DLC sarà a pagamento, tutti gli aggiornamenti con nuovi personaggi e modalità di gioco. Tutto gratis, Per Sempre!!
  • Mod amichevole e Level Editor – Create i vostri personaggi, modificate le modalità di gioco, i set di regole, i livelli, la colonna sonora e altro ancora. Nel gioco viene incluso il supporto Steam Workshop, così come un editor di livelli incredibilmente facile da usare.
 

Qui di seguito vi lasciamo al trailer di lancio per PS4:

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Move or Die.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion