Barbara Canton

News InnoGames: disponibile l’episodio di dicembre

InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo video di 10 minuti dedicato agli eventi invernali di Forge of Empires ed Elvenar.

 

 

 

InnoGames TV presenta gli eventi invernali con il nuovo episodio di dicembre
 

Amburgo, 2 dicembre –  InnoGames TV arriva puntuale anche questo mese con un divertente video https://youtu.be/UyF_HBZnN1k della durata di 10 minuti che presenta gli eventi invernali di Forge of Empires ed Elvenar e fornisce informazioni relativamente agli sviluppi relativi ai giochi più classici di InnoGames, Tribal Wars, Grepolis e Tribal Wars 2.

 

Timon e Rike danno il via allo show con una novità per Elvenar: per la prima volta i giocatori avranno un evento invernale ricco di doni preziosi. All’inizio dell’evento, il 5 dicembre, il gioco introdurrà fiocchi di neve in qualità di nuova risorsa e li distribuirà in modo casuale per tutta la città, ma i giocatori potranno anche raccoglierli completando missioni, oltre che scambiarli per ottenere regali speciali. I doni nascondono un premio, uno tra più di 20 nuovi edifici oppure una nuova ricompensa.

 

 

Questo nuovo episodio di dicembre, inoltre, porta gli spettatori nel bellissimo paesaggio invernale di Forge of Empires. A partire da oggi Frosty torna con una serie di attività emozionanti che consentono ai giocatori di ottenere grandi ricompense.

 

 

Tribal Wars 2 annuncia uno speciale Calendario dell’Avvento nel forum ufficiale, dove i giocatori potranno ricevere fantastici premi ogni giorno, fino al 24 dicembre.

 

 

L’episodio offre inoltre un aggiornamento su Grepolis, concentrandosi sui nuovi eroi presenti nel gioco.

 

 

Infine, il Community Manager di Tribal Wars, Andreas, presenta il nuovo evento “Battaglia della Torre”. In questo evento multiplayer i giocatori sono divisi in gruppi e devono conquistare diversi settori. I premi verranno consegnati ai vari gruppi in base ai successi ottenuti.

 

 

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online di tutto il mondo. Attualmente l’azienda, con sede ad Amburgo, impiega più di 400 professionisti del settore provenienti da 30 nazioni. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion