Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, che introduce i personaggi del gioco. Inoltre, sono stati rilasciati dei dettagli riguardanti i combattimenti.

Vi lasciamo alla visione del trailer ed alla lettura delle novità pubblicate:

 

 

Impostate la vostra abilità preferita

Con “Skill Set” potete liberamente assegnare le vostre abilità preferite ad i tasti cerchio. triangolo, X e quadrato. Ci sono due “Skill Sheet,” le quali possono essere cambiate durante il combattimento.

Le abilità sono attacchi speciali che consumano SP. Sono differenti per ogni personaggio, ci sono quelle con cui ci si deve avvicinare al nemico per scatenare attacchi consecutivi o magici, per recuperare magia e così via. Ci sono due tipi principali di abilità – “Physical (STR) Skills” e “Magic (INT) Skills.” Le Physical Skills sono utili per ridurre gli HP del nemico, mentre le Magic Skills possono facilmente ridurre il “Break Gauge” dei nemici.

Potete controllare le abilità che avete impostato premendo il tasto L1. (Lasciando andare L1 farete scomparire la schermata delle abilità.) Puoi cambiare tra le “Skill Sheet” con i pulsanti su e giù.

 

Agganciare il nemico ed il “Break Gauge”

Agganciando un nemico col tasto R1, potete controllare il suo status, inclusi gli HP, debolezze e “Break Gauge”(che rappresenta la postura del nemico). Il nemico agganciato è indicato da un cursore e potete cambiarlo tra i bersagli tramite lo stick destro. Analizzando lo status dei nemici, sarete in grado di procedere nella battaglia in maniere avvantaggiata.

Riducendo il “Break Gauge” dei nemici a zero, loro non potranno fare azioni per un dato periodo di tempo, questa funge come occasione per attaccare. Facendo un uso intelligente delle abilità, provate a far raggiungere questo status ai nemici il prima possibile. Siate sicuri di attaccare con i loro attributi deboli. Ci sono quattro attributi: fuoco, ghiaccio, tuono e vento.

 

Risveglio e risveglio arcano

Potete riempire il vostro “Awakening Gauge” che è sulla sinistra dell’icona della faccia del personaggio, per attaccare i nemici e ricevere danno. Quando riempite almeno una delle vostre “Awakening Gauge” potete attivare un Risveglio. Inoltre, se almeno tre Awakening Gauges sono riempiti durante un Risveglio, potete usare una mossa speciale chiamata Risveglio Arcano, esclusiva per quel personaggio. Dei requisiti specifici devono incontrarsi per imparare un Risveglio Arcano.

Durante un Risveglio, non solo il potere delle vostre abilità aumenterà, l vostro SP Gauge si risanerà velocemente, in modo che il vostro personaggio possa attaccare con abilità in maniere consecutiva. In questo stato, il vostro Awakening Gauge diminuirà lentamente ed il Risveglio finirà quando raggiungerà lo zero.

I Risvegli Arcani possono pesantemente ridurre gli HP dei nemici ed il loro Break Gauge. Comunque, se usate un Risveglio Arcano, consumerete tre Awakening Gauges ed il tempo che vi è rimasto nello stato di Risveglio diminuirà.

Sia i Risvegli che i Risvegli Arcani possono essere usati dal giocatore mentre giocano offline, quando giocate online ogni giocatore potrà usarli.

 

Schermata della strategia

Nella schermata della strategia, potete decidere la strategia dei vostri membri del gruppo. Potete scegliere tra nove opzioni di strategia che indicano le azioni che faranno i vostri personaggi del gruppo controllati dall’IA.

[nggallery id=3294]

Per altre novità su Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune continuate a seguire le nostre pagine.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion