Naoki Yoshida, produttore e direttore di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, e il Community Manager Toshio Murouchi hanno condiviso al pubblico ulteriori informazioni su Part 1 e Part 2 del aggiornamento 3.5, “The Far Edge of Fate“. Si concluderà la storia di Heavensword in preparazione per la prossima espansione Stormblood.

 

Prima di tutto ci viene rivelata la data di uscita: Part 1 sarà disponibile il 17 gennaio 2017, mentre Part 2 a marzo.

Final Fantasy XIV Stormblood a realm Reborn

 

Sono stati mostrati anche nuove caratteristiche del /gpose, che permettono di aggiungere diversi effetti all’immagine per farla sembrare una vecchia fotografia.

 

Yoshida ha giocato in live svelando diversi aspetti dell’aggiornamento. Qui sotto i nuovi arredamenti per le abitazioni.

 

Un’anteprima del Containment Bay Z1T9, dove vediamo un combattimento contro Zurvan.

 

Infine una boss fight di un nuovo dungeon, chiamato Dun Scaith, e un’altra area sempre dello stesso raid.

 

Con la Patch 3.5 Part 1, la Exploratory Missions sarà chiusa, ma le ricompense saranno comunque rese disponibili in altri modi. La Exploratory Missions sarà rinnovata e resa di nuovo giocabile nella Part 2, divisa in due categorie, caccia e raccolta.

 

 

           

 

Qui sotto le immagini della Exploratory Missions rinnovata.

 

In ultimo lasciamo il trailer della collaborazione di Final Fantasy XIV con Garo, per celebrare il lavoro del regista Keita Amemiya sul prossimo raid “Return to Ivalice”.

La prossima espansione Stormblood di Final Fantasy XIV è prevista per il 20 giugno 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion