Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, che la versione retail di Earthlock: Festival of Magic arriverà in Italia dal 26 gennaio 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato oggi che la versione pacchettizzata di Earthlock: Festival of Magic sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC.
Per il nuovo trailer
Earthlock: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici GDR a turni. Creando Earthlock, lo sviluppatore Snowcastle Games ha rinnovato lo stile dei primi GDR 3D per console, grazie a una serie di mondi fantasy, personaggi vivaci e combattimenti a turni e basati sull’azione di squadra.
Informazioni su Earthlock: Festival of Magic
Quella che inizia come una semplice ricerca per il cacciatore di tesori Amon, si trasforma in una straordinaria avventura, in cui alcuni improbabili eroi uniranno le proprie forze per salvare Umbra, uno splendido ma spietato mondo che ha misteriosamente smesso di ruotare migliaia di cicli fa.
I giocatori vagheranno per Umbra, facendo la conoscenza di alcuni personaggi davvero unici. Allo stesso tempo, potranno mettere alla prova le proprie abilità tattiche in una serie di coinvolgenti combattimenti a turni, ma che saranno sempre veloci e reattivi, grazie a una serie di mosse sovrapposte.
Caratteristiche principali
•             Sviluppa i talenti dei personaggi: lo schema di sviluppo dei talenti ti consente di personalizzare il personaggio in base al tuo stile di gioco.
•             Abbina i personaggi in combattimento: affianca i personaggi per creare un legame di combattimento, potenziabile con nuovi vantaggi.
•             Raccogli le risorse: raccogli tuberi e piante elementali, e trasforma questi materiali in munizioni e pozioni, che potrai usare in combattimento.
•             Nessun combattimento casuale: ogni nemico è visibile nel mondo di gioco. Ciò ti consentirà di attaccare i nemici, dando vita a grandi battaglie e ottenendo molti punti esperienza.
La storia principale di Earthlock offre più di 30 ore di gioco, ma esplorare il mondo di Umbra per conoscere i suoi abitanti e completare le missioni secondarie garantiranno molte altre ore di divertimento.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion