Il sito Best Buy ha aggiunto ai suoi prodotto Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End in versione PlayStation 4. La data di uscita è prevista per il 25 aprile 2017.

 

Il gioco è stato originariamente rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 27 maggio solo in Giappone. Molto probabilmente la versione per PS3 non vedrà la luce in Occidente, ma è possibile che il titolo sarà disponibile in download digitale su PS Vita.

 

Nonostante ciò Square Enix non ha ancora reso ufficiale l’annuncio. Qui sotto la descrizione di Best Buy.

 

 

Informazioni sul gioco

Intraprendi un’avventura attraverso le nuove terre di Dragon Quest Heroes II per PlayStation 4. In questo secondo capitolo ti porta a scontrarti con mostri casuali e a trovare “invitation stone” per sbloccare nuove aree di gioco. Gioca Dragon Quest Heroes II in modalità single-player o invita fino a tre amici a unirti al viaggio nella modalità multiplayer.

 

Caratteristiche

  • Nuovo mondo, nuova storia e nuove avventure
  • Trasformati in un mostro e combatti come uno di loro
  • Oltre 20 personaggi giocabili, ognuno con mosse e abilità uniche: inclusi diverse facce familiari della serie di Dragon Quest e quattro nuovi eroi che devono collaborare per sconfiggere una misteriosa minaccia nei “Seven Realms”
  • Cambia il tuo stile e gioca combattendo con un’ampia varietà di armi e magie
  • Fai gruppo e combatti nella modalità cooperativa multiplayer e sconfiggere boss impegnativi
  • Da 1 a 4 giocatori
 

 

Continuate a seguirci per informazioni su Dragon Quest Heroes II.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion