Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, maggiori dettagli per l’aggiornamento gratuito di DOOM su PC, PS4 e Xbox One.

 

 

 

DOOM
L’aggiornamento gratuito 5 offre bot, una nuova modalità ed Echelon 11
 

Dall’uscita di DOOM, id Software ha pubblicato quattro aggiornamenti di contenuti principali, introducendo nuove funzionalità e modalità. Avete combattuto per ottenere il record in modalità Arcade, immortalato le vostre spettacolari uccisioni in modalità foto e massacrato gli avversari in modalità Deathmatch. Ora, con l’aggiornamento gratuito di oggi, vi presentiamo altre caratteristiche di DOOM molto richieste.

 

Filmato:

Innanzitutto, abbiamo aggiunto i bot nella modalità multigiocatore. I giocatori li chiedono dalla Beta multigiocatore, e oggi sono arrivati in modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre.

 

Abbiamo aumentato il livello massimo. Il grado multigiocatore ora arriva fino a Echelon 11! E una volta raggiunto il nuovo grado massimo, sbloccherete l’armatura da Marine. Fate morire d’invidia i vostri compagni di gioco indossando l’armatura Praetor, simbolo del sangue, del sudore e ancora del sangue che avete versato in battaglia. L’armatura da DOOM Marine è stata aggiunta anche a SnapMap insieme ad altri elementi della campagna, così potrete creare e giocare a più esperienze in stile campagna. Ora sono presenti i moduli dei Laboratori Lazarus, nuovi oggetti di scena e altre funzioni.

 

L’aggiornamento 5 comprende anche una nuova modalità multigiocatore competitiva, Corsa infernale. Le squadre combattono per la palla, che deve essere portata e lanciata nella porta avversaria.

 

Per festeggiare le nuove aggiunte alla modalità multigiocatore, da oggi fino al 12 dicembre alle ore 6:00 riceverete PE doppi. Perciò gettatevi nella mischia, giocate a Corsa infernale e raggiungete Echelon 11!

 
Non vediamo l’ora di farvi provare l’ultimo aggiornamento affinché possiate creare altri epici momenti in stile DOOM. E per concludere…
Bloodfall, il DLC finale di DOOM, arriverà il 15 dicembre! Diventate invisibili come Pinky Spettro nelle tre nuove mappe del nostro terzo DLC. Aspettatevi nuovi dettagli la prossima settimana.

 
Qui sotto, l’elenco delle modifiche introdotte con l’aggiornamento gratuito 5.

 

Multigiocatore
Aggiunta una nuova modalità di gioco, Corsa infernale
Le squadre lottano per il possesso della palla per segnare nella porta avversaria
Aggiunti i bot in modalità multigiocatore
I bot sono disponibili nelle mappe originali in modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre
Aumentato il livello massimo a Echelon 11
Aggiunta l’armatura da Marine (armatura Praetor) come miglioramento sbloccabile per aver raggiunto il livello massimo in modalità multigiocatore

SnapMap

Potete giocare come Marine con armatura Praetor
Aggiunti 30 moduli a tema Laboratori Lazarus
Aggiunti oggetti di scena a tema Laboratori Lazarus
Limiti degli oggetti migliorati
Le variabili Intero persistente possono essere trasferite tra le missioni all’interno di una campagna
Possibilità di salvare e ripristinare salute/armatura/munizioni/armi/equipaggiamento/slot armi massimi/inventario
Aggiunta l’abilità di ottenere e impostare i punti
Possibilità di accedere al punteggio della classifica nell’interfaccia
Aggiunta una nuova entità Visuale giocatore (visuale in soggettiva)
Aggiunti suoni ed effetti relativi alla visuale
Aggiunti nuovi modificatori per il giocatore
Tempo aggrapparsi ai bordi, tempo potenziamenti, danni barili, tempo di recupero equipaggiamento
Maestria nelle armi al plasma
Ulteriori elementi interagibili per giocatore singolo
Nuova interfaccia obiettivi in stile giocatore singolo
Aggiunta bussola per giocatore singolo
Interfaccia per giocatore singolo più coerente graficamente
Aggiunte ulteriori opzioni PDI
Mostra distanza, mostra sulla bussola
Aggiornate le schermate di riepilogo per vittoria e dopo partita
Interfaccia grafica più interattiva e personalizzabile
Aggiunti eventi Echo animati
Aggiunti nuovi suoni e pericoli ambientali
Aggiunto ricevitore per percentuale di completamento agli incontri
Abilità di rimuovere l’IA da eventi e incontri terminati
Abilità di rimuovere l’IA non generata dal Gestore IA
Aggiunta la possibilità di disattivare il movimento degli oggetti per posizionarli a proprio piacimento
Editor migliorato per nascondere/mostrare i tipi di oggetto
Editor migliorato per bloccare la rotazione quando si muovono gli oggetti
Editor migliorato per disattivare l’allineamento degli oggetti al pavimento
Aggiunti scherni e personalizzazioni dell’armatura

 


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