Redazione ILVG

News Dishonored 2: rilasciata patch beta su Steam

La patch 1.3 di Dishonored 2 è stata rilasciata su Steam.

 

Dato che è ancora in beta, non sarà scaricata automaticamente e i giocatori dovranno selezionarla da soli dalla libreria di Steam.

 

I cambiamenti più importanti sono il miglioramento generale delle performance e delle ottimizzazioni, un’opzione per togliere il motion blur e vari aggiustamenti relativi all’interfaccia, al menu opzioni e al supporto multi-monitor.

 

Bethesda ha raccomandato inoltre di aggiornare il driver Nvidia al 375.95, visto che i 375.70 e 375.86 potrebbero avere problemi che inficerebbero la performance di gioco.

 

Qui sotto la lista completa della patch:

 

 

Update 1.3 notes

 

Opzioni:

 

  • Possibilità di disattivare il Camera Motion Blur.
  • Sistemato bug che causava la mancanza di alcune texture con la qualità di esse impostata sotto il livello “Medio”.
  • Sistemato bug che causava il lancio del gioco nella risoluzione precedente nel lato sinistro in alto dello schermo.
  • Sistemato bug dove la Adaptive Resolution era impostata non correttamente su “Manual”.
  • Sistemato bug dove la risoluzione dello schermo, del monitor, della modalità finestra o del triplo buffering non veniva corretta dopo aver selezionato “No”.
  • Sistemato bug dove veniva chiesto al giocatore di confermare i cambiamenti anche se non ce n’erano stati.
  • Sistemato bug dove le impostazioni V-Sync non corrispondevano al refresh rate del monitor se più alto di 60hz.
  • Sistemato bug dove premendo “No” nella finestra di conferma dopo aver cambiato le impostazioni per il triple buffering, compariva di nuovo la medesima finestra.
 

 

Display / Monitor:

 

  • Sistemato bug del multiple monitor che causava la non visualizzazione di default del gioco nello schermo primario.
  • Sistemato bug che causava che alcuni elementi della UI venissero spostati usando la risoluzione 5:4 o 4:3.
  • Sistemato bug che non faceva apparire la finestra di gioco quando la risoluzione era impostata sotto la soglia nativa per gli schermi da 1440p e 2160p.
  • Sistemato un bug che causava la non corretta Resolution Scale FPS Target quando veniva cambiata la V-Sync mode.
  • Impostato il valore default per la Resolution Scaling Quality su “Quality”.
 

 

Rendering / Performance:

 

  • Sistemato bug di rendering che faceva divendare le luci di alcuni NPC rosse.
  • Limiter FPS impostato a 60 di default.
  • Sistemate le impostazioni di qualità delle ombre – Visuali e performance aggiustate per le impostazioni al di sotto di “High”.
  • Riduzione dell’impatto sulle performance delle superfici trasparenti e VFX.
 

 

Mouse:

  • Sistemato un bug sulla velocità di moviemnto del mouse.
 

 

Known Issues:

 

  • Spegnendo il V-Sync per una seconda volta si imposta il limite FPS a 30 invece che a 60 di default.
  • Cambiando le impostazioni da TXAA a FXAA e non applicando i cambiamenti, si imposta la TXAA Sharpness a 1 invece che al valore precedente.
  • Disconnettere e connettere il controller durante il gioco potrebbe bloccare il controllo dello stesso. —–>Premendo Alt o il bottone Xbox dovrebbe far tornare a posto i controlli.
  • Il gioco crasha quando è eseguito su un processore Phenom II. —–>I processor Phenom II non sono ancora supportati.
  • La Adaptive Resolution si può bloccare a -1 quando si ripristinano le impostazioni video. —–>Cambiare le impostazioni V-Sync permetterà di muovere di nuovo lo slider della Adaptive Resolution.
 

 

 

 

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