La patch 1.3 di
Dishonored 2 è stata rilasciata su
Steam.
Dato che è ancora in
beta, non sarà scaricata automaticamente e i giocatori dovranno
selezionarla da soli dalla libreria di Steam.
I cambiamenti più importanti sono il
miglioramento generale delle performance e delle ottimizzazioni, un’opzione per togliere il motion blur e vari aggiustamenti relativi all’interfaccia, al menu opzioni e al supporto multi-monitor.
Bethesda ha raccomandato inoltre di
aggiornare il driver Nvidia al
375.95, visto che i 375.70 e 375.86 potrebbero avere
problemi che inficerebbero la performance di gioco.
Qui sotto la lista
completa della patch:
Update 1.3 notes
Opzioni:
- Possibilità di disattivare il Camera Motion Blur.
- Sistemato bug che causava la mancanza di alcune texture con la qualità di esse impostata sotto il livello “Medio”.
- Sistemato bug che causava il lancio del gioco nella risoluzione precedente nel lato sinistro in alto dello schermo.
- Sistemato bug dove la Adaptive Resolution era impostata non correttamente su “Manual”.
- Sistemato bug dove la risoluzione dello schermo, del monitor, della modalità finestra o del triplo buffering non veniva corretta dopo aver selezionato “No”.
- Sistemato bug dove veniva chiesto al giocatore di confermare i cambiamenti anche se non ce n’erano stati.
- Sistemato bug dove le impostazioni V-Sync non corrispondevano al refresh rate del monitor se più alto di 60hz.
- Sistemato bug dove premendo “No” nella finestra di conferma dopo aver cambiato le impostazioni per il triple buffering, compariva di nuovo la medesima finestra.
Display / Monitor:
- Sistemato bug del multiple monitor che causava la non visualizzazione di default del gioco nello schermo primario.
- Sistemato bug che causava che alcuni elementi della UI venissero spostati usando la risoluzione 5:4 o 4:3.
- Sistemato bug che non faceva apparire la finestra di gioco quando la risoluzione era impostata sotto la soglia nativa per gli schermi da 1440p e 2160p.
- Sistemato un bug che causava la non corretta Resolution Scale FPS Target quando veniva cambiata la V-Sync mode.
- Impostato il valore default per la Resolution Scaling Quality su “Quality”.
Rendering / Performance:
- Sistemato bug di rendering che faceva divendare le luci di alcuni NPC rosse.
- Limiter FPS impostato a 60 di default.
- Sistemate le impostazioni di qualità delle ombre – Visuali e performance aggiustate per le impostazioni al di sotto di “High”.
- Riduzione dell’impatto sulle performance delle superfici trasparenti e VFX.
Mouse:
- Sistemato un bug sulla velocità di moviemnto del mouse.
Known Issues:
- Spegnendo il V-Sync per una seconda volta si imposta il limite FPS a 30 invece che a 60 di default.
- Cambiando le impostazioni da TXAA a FXAA e non applicando i cambiamenti, si imposta la TXAA Sharpness a 1 invece che al valore precedente.
- Disconnettere e connettere il controller durante il gioco potrebbe bloccare il controllo dello stesso. —–>Premendo Alt o il bottone Xbox dovrebbe far tornare a posto i controlli.
- Il gioco crasha quando è eseguito su un processore Phenom II. —–>I processor Phenom II non sono ancora supportati.
- La Adaptive Resolution si può bloccare a -1 quando si ripristinano le impostazioni video. —–>Cambiare le impostazioni V-Sync permetterà di muovere di nuovo lo slider della Adaptive Resolution.
Per non perdervi nessuna novità su Dishonored 2, continuate a seguirci.
Fonte
#LiveTheRebellion