Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili nuovi dettagli sul primo pacchetto di DLC Call of Duty: Infinite Warfare, Sabotage.

 

CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE SABOTAGE ARRIVERA’ SU PLAYSTATION®4 IL 31 GENNAIO

Il primo epico pacchetto di contenuti scaricabili includerà una nuovissima modalità Zombi co-op a tema anni ’90,“Rave in the Redwoods,” e quattro nuove esclusive mappe Multigiocatore

Il Season Pass è disponibile da ora, la scelta migliore per avere anche tutti i prossimi DLC

 

Santa Monica, CA – 21 dicembre 2016 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), ha annunciato che sono in arrivo nuovissimi contenuti per Call of Duty, e Infinity Ward ha rivelato nuovi dettagli per il primo e imminente Pacchetto di contenuti scaricabili di Call of Duty: Infinite Warfare, Sabotage. Con quattro intense e nuove mappe Multigiocatore, ognuna con il proprio look distintivo, e una nuova esperienza co-op, Rave in the Redwoods, ambientata in un campo estivo al lago degli anni ’90 ormai abbandonato, Sabotage sarà disponibile dal 31 gennaio 2017, dapprima sul Network PlayStation® per PlayStation®4 e, a seguire, anche sulle altre piattaforme.

 

I fan possono vedere una preview del contenuto in un esclusivo sneak peek del dietro alle quinte: 

“Siamo entusiasti di introdurre un nuovo capitolo alla nostra esperienza zombi, portando i giocatori in uno spettrale campo estivo degli anni ‘90 che sembra arrivare direttamente dai film horror di quella decade,” ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Inoltre, con questo DLC introduciamo quattro nuove mappe Multigiocatore, che includono anche un remake di Afghan, un classico di Modern Warfare® 2. C’è un’incredibile varietà di nuovi contenuti che, siamo certi, ogni giocatore amerà”.

 

Rave in the Redwoods, il prossimo, eccitante capitolo dell’esperienza zombi di Call of Duty: Infinite Warfare, prosegue la sua macabra narrativa portando i giocatori in una nuova decade: gli anni ‘90. Willard Wyler, l’enigmatico regista cattivo, ritorna, dopo aver intrappolato i protagonisti all’interno di un altro dei suoi contorti film horror. Tornano anche i quattro personaggi giocabili della storia originale, ma con ruoli nuovi, nei quali impareranno di più sul piano malefico di Wyler combattendo contro tipologie completamente nuove di non-morti in un campo estivo al lago ormai abbandonato dove un gruppo di zombi ha preso possesso del parco per un rave, trasformando  quest’area in un’illusione alimentata dalla musica techno. Rave in the Redwoods è un intenso  e macabro viaggio con risvolti sconvolgenti, sorprese e un sacco di nuovi Easter egg per i giocatori.

 

Oltre al contenuto di Rave in the Redwoods, Sabotage includerà anche quattro nuove mappe Multigiocatore:

 

  • Noir – La mappa di una città tetra e sudicia , ispirata a Brooklyn di notte, Noir è una classica mappa a tre lane ambientata nel contesto di un futuro distopico,  e piena di caffè e parchi intorno ad una brutale zona di guerra a downtown.
  • Neon – Un centro di allenamento virtuale per la guerra urbana, Neon è un’esclusiva arena di battaglia dove i nemici si frantumano in un ammasso di pixel quando vengono sconfitti. La lane centrale soddisferà i giocatori di vecchia data, mentre le aree più esterne della mappa permetteranno veloci contrattacchi durante azioni  ravvicinate.
  • Renaissance – Ambientata nel Nord Italia, Renaissance mette i giocatori uno contro l’altro nei vicoli di Venezia, circondati da una gran mole di architettura classica ed edifici che invitano all’azione attraverso i canali e i quartieri di una delle città più iconiche del mondo.
  • Dominion – Una rivisitazione della classica mappa Afghan di Modern Warfare 2, ora ambientata su Marte, Dominion mantiene tutti gli indimenticabili paesaggi e il gameplay dell’originale, incentrato sulla nave schiantata, con nuovi miglioramenti progettati per trarre vantaggio dal nuovo sistema di movimento.
 

Il Pacchetto Mappe DLC Sabotage di Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile attraverso il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato da solo o come parte delle edizioni Legacy Pro e Digital Deluxe del gioco. Il Season Pass dà accesso scontato a tutti i quattro Pacchetti Mappe DLC di Call of Duty: Infinite Warfare che verranno rilasciati nell’arco del 2017. I possessori del Season Pass riceveranno inoltre 10 Lanci di Rifornimenti Rari e 1.000 crediti Salvage che i fan potranno utilizzare per costruire nuovi prototipi di armi.

 

 

Call of Duty: Infinite Warfare Sabotage sarà reso disponibile dal 31 Gennaio 2017, prima per PlayStation 4 e, a seguire, sulle altre piattaforme. Il gioco è classificato PEGI 18+.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion