Fin da quando è stato annunciatoBoundless ha fatto poco parlare di se, ma nelle ultime ore, grazie ad un nuovo trailer mostrato in occasione del PlayStation Experience, che avrà luogo tra pochi minuti, è tornato a mostrarsi sulle nostre pagine.

Il video ci mostra alcune caratteristiche che un titolo in stile sandbox ha al suo interno, come vari scenari, creature uniche, creazione di oggetti, combattimenti ed elementi multiplayer. Proprio in merito all’esperienza multigiocatore, possiamo dirvi che il titolo supporterà la funzione cross-platform tra PlayStation 4 e PC, grazie alla quale i giocatori potranno interagire in un unico universo condiviso.

Altri esempi di attività che potranno essere svolte nel gioco sono: cacciare e vendere il bottino, offrire servizi ad altri cittadini, aprire attività per fare profitti nel gioco, aprire portali che connettono ad altri mondi, diventare un agente immobiliare e vendere ad altri giocatori i propri progetti.

 

Qui sotto, vi lasciamo il video rilasciato:

Ricordandovi che Boundless uscirà su PS4 e nel 2017 ed è attualmente in Early Access su Steam, vi inviamo a rimanere sulle nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion