Redazione ILVG

News Akiba’s Beat: anteprima del quarto caso

Acquire ha pubblicato nuove informazioni sul quarto caso di Akiba’s Beat sul loro sito ufficiale.

 

Caso #4: Kanon, Delusion Contractor

Un giorno Moe Suzumori, la maid più popolare del maid cafè Maidears, viene rapita dall’uomo con il mantello rosa. Sfruttando i racconti dei testimoni, Asahi e i suoi amici indagano sulla posizione di Moe e dell’uomo col mantello rosa, ma le testimonianze si rivelano essere solo voci, e non sono in grado di trovare la maid o sapere quali siano le sue condizioni.
Akemi, proprietaria del bar Extasia di Akihabara, si presenta ad Asahi mentre è in cerca dell’uomo col mantello rosa. Akemi è consapevole dei deliri e delle illusioni che stanno consumando la città, ed anche delle voci e delle illusioni riguardo l’uomo col mantello rosa che si stanno diffondendo.

Oltre ai deliri, si diffondono alcune voci su Kanon… cercando Kanon, che si fa chiamare il Delusion Contractor, il mercante di Illusioni, potrebbero risolvere il mistero dell’eterna Domenica. Asahi, che assieme ai suoi alleati cerca di scoprire la natura di Kanon, scopre che un certo numero di persone gli sta permettendo di stipulare le loro illusioni.
Ad Akihabara, ormai piena di illusioni, Asahi e compagnia, dopo numerosi incontri, si avvicinano gradualmente all’uomo col mantello rosa. E poi, per caso, appare- il mercante di illusioni. Che sia lui la causa degli eventi di Akihabara? Kanon, un uomo che possiede le chiavi di questo mistero, porterà la storia in una nuova direzione.

 

Akiba’s Beat uscirà in Giappone il 15 Dicembre ed in Europa e America nel 2017. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion