Per coloro che seguono da vicino l’ambito VR possono aver notato che XING: The Land Beyond, progetto che ha avuto successo su Kickstarter, non è ancora stato rilasciato.

 

 

Originalmente il progetto sarebbe dovuto essere rilasciato durante la Primavera 2016, il titolo di realtà virtuale fu poi spostato per l’Autunno 2016, ma ora si prospetta in arrivo per l’inizio 2017. Comunque, secondo gli sviluppatori, i continui spostamenti del rilascio hanno un lato positivo.

 

 

Nel più recente developer blog, White Lotus Interactive ha espresso alcuni dei maggiori benefici nello slittamento pluri-annuale. I più importanti sono il doppiaggio, il rilascio su PlayStation 4, i contenuti quadruplicati rispetto a ciò che era previsto nel progetto iniziale di Kickstarter, nuove musiche, e nuovi rompicapi opzionali. Mentre i vari slittamenti furono maggiormente inaspettati e fuori dal controllo della compagnia almeno è stato assicurato che il gioco sarà molto migliore rispetto a ciò che era stato pianificato.

 

 

Insieme ai miglioramenti, White Lotus Interactive ha menzionato alcune interessanti note degli sviluppatori riguardanti la creazione di un gioco per PlayStation VR. Diversamente dalla concorrenza, White Lotus Interactive ha dovuto abbassare la qualità grafica per potersi avvicinare ai “ferrei requisiti di frame-rate” di PlayStation. Per questo motivo le impostazioni “sono notevolmente abbassate per mantenere il frame-rate.”

 

 

La compagnia non vuole comunicare una nuova data di rilascio, senza alcuna sorpresa a causa dell’infausto passato. Detto questo, lo sviluppatore ha affermato che il gioco è molto avanti e che non è stato mai migliore di così. Nel frattempo, la pagina della Comunità di Steam ha ipotizzato che il gioco sarà disponibile agli inizi del 2017.

 

 

XING: The Land Beyond sarà rilasciato per PC e PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion