Redazione ILVG

News Watch Dogs 2: i vantaggi del Season Pass

Ubisoft ha svelato cosa conterrà il Season Pass di Watch Dogs 2.

 

I giocatori che acquisteranno il Season Pass potranno scaricare i seguenti contenuti aggiuntivi non appena diverranno disponibili:

  • T-Bone Content Bundle: I giocatori otterranno lo stile e lo “swag” del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenny con il suo camion ed il suo outfit, e scopriranno Mayhem — un nuovo livello di difficoltà in co-op che vedranno i giocatori contro un nuovo archetipo nemico armato con armi avanzate.
  • Human Conditions: Attraverso molte ore di missioni aggiuntive in tre nuove storie, i giocatori scopriranno gli scandali più grandi di San Francisco riguardo la scienza, medicina e abusi. In Human Conditions, i giocatori scopriranno una serie di missioni in co-op ed incontreranno un nuovo tipo di nemico: Jammer, con la tecnologia di abbattere i giocatori.
  • Nessun Compromesso: I giocatori faranno esperienza di una storia che riunisce Marcus nello squallido ventre di San Francisco e li vedrà bersagliati dalla mafia russa. Nella nuova modalità in co-op, Showdown, solo i giocatori migliori sopravviveranno.
 

 

Inoltre potranno avere accesso dal day one a questi unici pack di contenuti sbloccabili:

  • Root Access Bundle: Un set completo di outfit, nuove automobili, una skin per drone ed una nuova arma, assieme alla missione Zodiac Killer.
  • Psychedelic Pack: Personalizzate l’outfit di Marcus, arma, drone e automobile nello stile più trendy.
Questo Season Pass è incluso nella Gold Edition di Watch Dogs 2 Gold Edition ed è possibile anche acquistarlo separatamente al prezzo di $39.99.

 

Buona visione!

 

 

Watch Dogs 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 15 novembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion