Redazione ILVG

News Nuovi dettagli sulla versione Switch di Skyrim

Durante un’intervista con Glixel, il direttore e produttore esecutivo di Bethesda Game Studios Todd Howard ha dichiarato molte cose positive riguardo a Nintendo Switch e alla conversione di The Elder Scrolls V: Skyrim che verrà pubblicata per la console.

 

Howard ha avuto la possibilità di vedere per la prima volta il nuovo hardware della grande N durante l’E3 di Giugno. Qualunque cosa gli sia stata presentata, ha dichiarato che quella era “probabilmente la migliore demo che avesse mai visto”.

 

Howard disse inoltre che Bethesda avrebbe supportato la piattaforma. Bisogna notare che è la prima volta che la compagnia si approccia con una console Nintendo a seguito dell’era del NES.

 

Alla fine è stato annunciato che The Elder Scrolls V: Skyrim sarà rilasciato per Switch. La notizia era ovvia dato che il gioco appariva nel trailer della console rilasciato da Nintendo.

 

Ecco ciò che ha dichiarato Todd Howard:

 

Cosa pensi di Switch, la nuova console annunciata da Nintendo che è sia portatile che collegabile alla propria TV?

 

La amo. L’ho provata. Ve lo dirò, una delle migliori demo che io abbia mai visto. Probabilmente la migliore che abbia mai provato ad un E3.

 

Quello che ha provato era un gioco Nintendo?

 

Parlo della console in sé. Penso che ciò che riesce a fare sia fantastico. Noi la supporteremo senz’altro. È la prima volta che sviluppiamo qualcosa per Nintendo se non si contano i vecchi giochi per NES come Home Alone (Mamma ho perso l’aereo) o Where’s Waldo?.

 

Si può veramente portare Skyrim ovunque?

 

È lo stesso gioco sia sulla TV che sull’altro schermo.

 

Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal Marzo 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion