I quattro comandati dell’Impero
Gilouche Benckendorff
Il numero uno dei quattro comandanti. Generale e capo dell’esercito. Inoltre occupa anche il ruolo di Ministro della guerra e come fratello adottivo di Claudio lo segue come un seguace fedele da quando Claudio è diventato principe ereditario.
Viktor Timashev
Il secondo dei quattro comandati dell’Impero, responsabile della sede generale del personale dell’esercito. Occupa inoltre il ruolo di Ministro dei affari interni, è un uomo pieno di capacità che eccelle nella strategia.
Coltiva dentro di lui una sorta di follia.
Gustav Mecklenburg
Terzo imperatore e comandate della Marina. Vorrebbe ritornare nell’esercito, tuttavia le sue abilità si estendono fino alle navi, grazie a questo ha aumentato le dimensioni della marina ed è addirittura riuscito a conquistarsi il controllo del mare del Nord Europa.
Balthus Greppenberg
Il più giovane dei quattro comandanti, è anche Ministro degli affari esteri, assiste Gilouche nell’esercito. Ha contribuito notevolmente all’espansione del territorio grazie ai suoi negoziati e come riconoscimento delle sue capacità gli è stata affidata l’espansione del territorio nel sud.
Magic Machinery
Sono grandi macchine costruite con la magia. In base alla stazza e al peso sono classificate come pesanti o leggere, e ci sono anche quelle usate come armi che sono classificate come macchine da combattimento.
Rus fu in ritardo durante la Rivoluzione Industriale, così come a diventare un impero e fece inizialmente affidamento ad altri paesi.
“Light Magic Machine Land Dragon” e “Heavy Magic Machine Scorpion”, le Macchine principali dell’Impero di Rus furono prodotto con una licenza da parte dell’Impero di Britannia.
Grazie alla tecnologia che hanno coltivato e alla produzione su licenza, insieme alle ricerche tecnologiche che hanno guadagnato quando hanno invaso gli stati vicini, 10 anni dopo Rus è diventato un Impero.
Con quattro prototipi di macchinati per ognuno dei quattro comandanti.
Guardian (Macchina esclusiva di Gilouche)
Progettata per ignorare la mobilità a favore della durezza e della forza.
Snake (Macchina esclusiva di Victor)
Progettata per essere dare priorità alla mobilità e alla versatilità, preferisce attaccare da dietro piuttosto che direttamente.
Whale (Macchina esclusiva di Gustav)
L’idea principale dietro questa macchina è il trasporto, dal momento che Gustav eccelle nell’uso delle macchine magiche e data la sua esperienza in marina, questa macchina è un passo oltre dell’idea di macchina come arma.
Dragon (Macchina esclusiva di Balthus)
Dal momento che Balthus è spesso affidata l’avanguardia, incluse le relazioni diplomatiche, la macchina è una manifestazione della sua posizione aggressiva.
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