Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Valkyria: Azure Revolution che presenta il prologo del gioco, assieme alla box art giapponese.

 

Qui una panoramica sulla storia del gioco:

 

 

Il minerale azzurro che ha creato le Magic Arts.

 

Un azzurro minerale pieno di misteri, la Ragnite, è la fonte del potere chiamato Magic Arts, che ha portato diversi benefici all’umanità. La Azure Revolution ha permesso a chiunque di gestire questi poteri, ma ha cambiato completamente il mondo.

 

La riforma della struttura industriale e sociale attraverso la Arts Industry ha trasformato la storia del genere umano in un conflitto per le risorse di Ragnite.

 

L’era dell’imperialismo è iniziata.

 

È una battaglia per la liberazione, o per la vendetta?

 

Nel 1853, circa un secolo dopo la Azure Revolution, un piccolo paese conosciuto come Jutland, nel sud dell’Europa, ha lanciato un attacco contro la base di una grande potenza del Nord, nota come Rus Empire. Jutland, impoverita dal blocco economico del paese, sostenendo l’indipendenza e la liberazione dal dominio coloniale, ha dichiarato guerra al Rus Empire e si è precipitata in battaglia contro una superpotenza alleata con una Valchiria.

 

In seguito, i membri del giovane gruppo che hanno guidato l’attacco, facendogli assumere il significato di Miracolosa Guerra di Liberazione, sono stati dichiarati Grave Sinners, grandi peccatori della storia. Sotto le mentite spoglie di una battaglia per la liberazione, c’era un motivo personale di vendetta…

 

In questa storia, non c’è compimento senza un’invasione.

 

 

 

Qui sotto il trailer e le immagini della box art:

 

 

 

valkyria-azure-revolution_2016_11-18-16_002 valkyria-azure-revolution_2016_11-18-16_001

 

Valyria: Azure Revolution uscirà per playstation 4 e PS Vita in Giappone il 19 gennaio.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion