Redazione ILVG

News Touhou: Scarlet Curiosity disponibile in Europa

Touhou: Scarlet Curiosity è ora disponibile per PS4 in Europa e Oceania. Il gioco di XSEED Games è scaricabile tramite PlayStation Store al prezzo di 19,99 €. L’action RPG di Ankake Supa è già stato pubblicato il 20 Settembre in Nord America.

 

Ecco maggiori dettagli sul gioco rilasciati da XSEED:

 

Ambientato nell’universo narrativo di Touhou Project, Touhou: Scarlet Curiosity porta un approccio RPG alla serie prendendo ispirazione da titoli come Ys e mantenendo un distintivo carattere indie. La storia racconta ciò che è accaduto venti anni prima degli altri episodi della serie. Sono presenti due protagonisti giocabili: i giocatori potranno controllare la vampira Remilia Scarlet o la sua cameriera Sakuya Izayoi nell’esplorazione di molti ambienti ricchi di battaglie con creature feroci. Gli scontri frenetici e il complesso schema del titolo porteranno i giocatori a riconquistare il castello di Scarlet!

 

L’immortalità può essere noiosa. Remilia Scarlet, conosciuta come “Diavolo Scarlatto”, è alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo per mettere fine alla monotonia dei suoi 500 anni. Dopo aver letto per caso un articolo di giornale riguardante un potente e misterioso mostro che sta terrorizzando la campagna, Remilia si è precipitata a vedere se questo evento le porterà le emozioni che desidera. Purtroppo non solo la sua ricerca del mostro è fallita ma al suo ritorno trova il suo castello in rovina. Pare che sia stato il mostro! Con una rinata determinazione, Remilia decide di vendicarsi del mostro e fargliela pagare.

 

 

Touhou: Scarlet Curiosity è disponibile per PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion