News
di Luca Oropallo
il 23 Novembre 2016, 19:50
in News

Il publisher Techland e la casa di sviluppo inXile Entertainment hanno rilasciato un video per l’RPG Torment: Tides of Numenera che mostra in dettaglio la classe Glaive.

 

I Glaive sono guerrieri elite del Ninth World: possono brandire una vasta gamma di armi e vantano un equilibrio tra forza e velocità. Sono anche l’unica classe che può attaccare due volte in un turno. I Glaive ingaggiano i combattimento in modo diretto e sfruttano un’alta quantità di difesa. Se stai cercando un guerriero con attacchi potenti e lenti, capace di assorbire molto danno, o uno che si basi su agilità e velocità allora il Glaive dovrebbe essere il tuo personaggio.

 

Altri video sulle classi di Torment: Tides of Numenera usciranno a breve. Il gioco verrà rilasciato il prossimo anno per PS4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su