News
di Redazione ILVG
il 30 Novembre 2016, 21:31
in News

Oggi, Techland ed inXile Entertainment hanno rilasciato un nuovo video del loro RPG, Torment: Tides of Numenera, che mostra, per la prima volta, la classe chiamata Jack.

Vi lasciamo qui sotto una panoramica, invitandovi, nel caso non l’aveste già fatto, a leggere la nostra notizia sulla classe Glaive, cliccando qui.

 

La classe Jack offre prontezza di spirito, gioco d’astuzia e fascino, ma non è limitata ad una abilità o tattica, rendendola un tuttofare. I giocatori che vogliono esplorare ed interagire davvero con con ciò che li circonda e gli abitanti nel mondo non devono guardare lontano. Il Jack ha la più ampia varietà di abilità da evolvere e può vantare una serie di trucchi per evitare il combattimento diretto.

 

 

Ricordandovi che Torment: Tides of Numenera arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nel 2017, vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames, per ulteriori novità.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su