Oggi, 11 Bit Studios, ha rilasciato This War Of Mine: Anniversary Edition, un aggiornamento gratuito che aggiunge numerose novità al titolo originale. Ad accompagnare l’uscita dell’update gli sviluppatori hanno realizzato un nuovo trailer del gioco.

 

La nuova espansione è un ringraziamento a tutti i giocatori e giornalisti che hanno sostenuto il gioco sin dalla prima uscita nel novembre 2014.

Di seguito l’elenco delle novità introdotte:

Il vento fischia attraverso i fori del tetto e spinge la pioggia dentro le finestre rotte dalle esplosioni delle bombe. La legna per la stufa è già terminata da una settimana e le temperature continuano a scendere. La tosse di Marko è peggiorata così tanto che ormai ha paura ad uscire di sera alla ricerca di rifornimenti. Abbiamo ancora qualcosa a disposizione, ma non possiamo cucinarlo senza legna, e una volta finito il cibo in scatola, dovremmo mangiare tutti gli scarti crudi che abbiamo lasciato. Alla radio abbiamo sentito che è stato firmate un cessate il fuoco, ma a quanto pare, ai cecchini, il memo non è arrivato.

Non ci interessa di chi o cosa è questa guerra. Non sappiamo quando finirà. Noi vogliamo solo sopravvivere.

 

L’Anniversary Edition è disponibile gratuitamente solo per i possessori del titolo originale.

Qui la recensione completa del gioco.
Potete trovare il nuovo trailer qui sotto:

 

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti su This War Of Mine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion