Telltale Games ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo di The Walking Dead: A New Frontier – terza stagione del gioco dedicato ai fumetti di Robert Kirkman – il prossimo dicembre. Il primo episodio debutterà in formato digitale il prossimo 20 Dicembre su Steam, Playstation 3, Playstation 4, console Xbox e mobile. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

Oggi condividiamo la data dell’anteprima e la nuova grafica di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, terza stagione dell’apprezzata serie.

 

l primo dei cinque episodi della serie The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier debutterà in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su PC tramite il Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One® e Xbox 360® e su PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.

 

La serie sarà disponibile per acquisto dal 7 febbraio con uno speciale “Season Pass Disc” per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l’episodio di anteprima della terza stagione, oltre all’accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione  tramite download non appena saranno disponibili.

 

Gli utenti PlayStation 4 possono effettuare i pre-ordini  visitando la pagina di prodotto sullo store digitale. Come speciale bonus, i pre-ordini digitali PS4 riceveranno anche una copia complementare di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne.

 

Gli utenti Steam potranno effettuare i pre-ordini della nuova stagione visitando la pagina prodotto su Steam, e risparmiare fino al 10%.

 

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.

 

Uno speciale first look del primo episodio sarà rivelato live on stage in occasione dei The Game Awards, giovedì 1 dicembre 2016.

 

Tag:

#LiveTheRebellion