Barbara Canton

News The Division: Lotta per la Vita in arrivo domani

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che l’espansione Lotta per la Vita di The Division sarà disponibile da domani su Xbox One e PC e dal 20 dicembre per PS4.

 

 

TOM CLANCY’S THE DIVISION® ESPANSIONE II:
“LOTTA PER LA VITA” SARÀ DISPONIBILE DA DOMANI PER XBOX ONE E WINDOWS PC
 

 

Preparatevi ad affrontare condizioni estreme e nemici mortali

 

 

MILANO, 21 novembre 2016 — La seconda espansione di Tom Clancy’s The Division “Lotta per la vita”, sarà disponibile da domani per Xbox One e Windows PC e dal 20 dicembre per PlayStation®4. “Lotta per la vita” è inclusa nel Season Pass ma può essere acquistata separatamente al prezzo di €14,99.

 

 

Mentre New York viene colpita dalla tormenta di neve più violenta del secolo, gli agenti della Divisione ricevono delle informazioni riguardanti l’esistenza di alcuni potenti anti-virali nella Zona Nera, che potrebbero contrastare la diffusione della pandemia che sta affliggendo la città. Ma prima di riuscire a raggiungere la destinazione, l’elicottero sul quale gli agenti stanno viaggiando precipita a causa dell’intensificarsi della tempesta.

 

 

Per sopravvivere e raggiungere il loro obiettivo, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme, imparare a gestire il freddo, le malattie, la fame e la sete. Trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine sarà vitale per sopravvivere e completare la missione con successo. Ma nella stessa situazione saranno impegnati anche altri 23 giocatori, che faranno di tutto per sopravvivere e trovare la cura. Le risorse per rimanere in vita saranno scarse e l’accesa competizione tra gli agenti dovuta a questa situazione porterà molti di loro a perdere la vita mentre cercano di raggiungere la Zona Nera. Oltre ad un ambiente ostile, un’altra minaccia mortale si aggira in cerca di prede nella Zona Nera: i Cacciatori, un nuovo nemico letale e misterioso, che mostra orgoglioso gli orologi degli agenti che ha ucciso.

 

 

In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, persino all’esterno della Zona Nera. I maggiori rischi in PvP corrispondono a ricompense più elevate, che avranno la forma di bonus moltiplicatori del punteggio totale. In PvE, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.

 

 

L’aggiornamento gratuito 1.5 includerà una nuova Fascia del mondo per tutte le attività, la Fascia del mondo 5, così come 6 nuovi equipaggiamenti unici d’alta gamma, 3 nuove armi uniche d’alta gamma e 12 nuovi tipi di armi.

 

 

Il trailer di “Lotta per la Vita” è disponibile all’indirizzo: 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion