Blowfish Studios ha annunciato che The Deer God, gioco di avventura 3D pixel, è pronto a sbarcare su Playstation 4 e Playstation Vita durante il primo trimestre del 2017.

 

Lo sviluppatore ha inoltre annunciato che oltre 1,5 milioni di giocatori hanno scaricato il titolo su Xbox One, PC e dispositivi mobili.

 

Non avete mai sentito parlare di The Deer God? Nessun problema! Blowfish ha preparato per voi una panoramica del titolo:

 

The Deer God porta i giocatori all’interno di un viaggio di reincarnazione spirituale in cui il cacciatore diventa preda. Ambientato in un mondo colorato in 3D pixel art, i giocatori possono esplorare vasti paesaggi, affrontare puzzle per sbloccare abilità e capacità, evitando i cacciatori e gli altri nemici in una lotta per la sopravvivenza.

 

La storia segue un cacciatore mentre tenta di organizzare una battuta di caccia per potersi vantare. La sua spedizione prende però una brutta piega e lui viene sbranato a morte, trovandosi faccia a faccia con The Deer God. Reincarnato come un cerbiatto, il cacciatore torna nel suo mondo e deve cercare di rimanere in vita attraversando un mondo generato proceduralmente.

 

Ai giocatori è concessa una sola vita e possono nutrirsi per ripristinare la loro salute. I cicli di giorno e notte si alternano all’interno del titolo ed i cerbiatti diventano maturi, si accoppiano ed hanno dei figli. Ogni cerbiatto che nasce offre al giocatore una nuova vita in caso di morte.

 

Ben Lee, CEO di Blowfish Studios, ha inoltre aggiunto:

 

The Deer God offre un’esperienza emozionante e commovente, all’interno di un mondo meraviglioso e con un gameplay Metroidvania-like. È un onore poter portare un gioco del genere nella comunità Playstation.

 

Al momento non si ha alcuna informazione circa il supporto della funzione Cross-buy e il prezzo di lancio.

 

È stato però rilasciato un trailer che potete trovare di seguito, buona visione!

 

 

The Deer God sbarcherà su Playstation 4 e Playstation Vita durante il primo trimestre del 2017. Attualmente è disponibile su Xbox One, PC e dispositivi mobili.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion