Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da oggi per PlayStation 4 e PS Vita in Nord America e Europa, Bandai Namco Entertainment ha contemporaneamente pubblicato il trailer di lancio per celebrare l’uscita del gioco.

 

 

L’utente giocherà nei panni di Kirito che esplora il mondo di Ainground, nel nuovo gioco online “Sword Art: Origin”. Qui sotto la descrizione di Bandai Namco.

 

 

2026. Un nuovo VR MMORPG viene pubblicato: “Sword Art: Origin”. In questo mondo familiare al protagonista, in cui fu rimasto intrappolato già una volta, Kirito incontra un misterioso NPC, Premiere, e riceve un messaggio criptico: “Sono tornato a Aincrad”. Nei panni di Kirito, l’utente entrerà nell’immenso mondo di Ainground per risolvere questo mistero. Prima di tutto, grazie all’avanzata Personalizzazione dell’ Avatar, il giocatore potrà modificare il proprio avatar: nome, sesso, armi, aspetto fisico, dal colore degli occhi al suono della voce!

 

Non appena gli utenti iniziano questa nuova avventura, dovranno assemblare un party da comandare e con cui collaborare durante le battaglie. Famosi personaggi di Sword Art Online si uniranno al gioco, tra ci Asuna, Silica, Sinon, Leafa e molti altri per un totale di oltre 300 NPC con cui è possibile interagire. I giocatori potranno giocare con altri 3 utenti in una esclusiva modalità multiplayer mai vista nell’universo di Sword Art Online.

 

 

Qui sotto il trailer inglese.

Continuate a seguirci per nuove notizie su Sword Art Online: Hollow Realization.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion